Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema web browser hu7500

(Argomento creato il giorno: 04-07-2015 01:16 PM)
2973 Visualizzazioni
alessandro191
First Poster
Opzioni

salve, ho acquistato da poco un samsung ue55hu7500 e ho riscontrato un problema. I primi giorni navigando su internet mi sono ritenuto piuttosto soddisfatto del prodotto acquistato, infatti il web browser samsung mi permetteva di visualizzare diversi contenuti anche in streaming che altre smart tv non permettevano di visualizzare. Da un pò di giorni a questa parte è sorto un problemino, durante la visualizzazione di alcuni contenuti in streaming mi appariva il messaggio "il web browser si è chiuso inaspettatamente: tornare alla home o ripristinare ultima sessione", ci tengo a specificare che questo messaggio non appariva a causa di plug-in mancanti in quanto stavo già visualizzando il contenuto. Dopo un altro paio di giorni questo messaggio si è esteso da solo alcuni contenuti in streaming a tutti ,non dandomi  neanche la possibilità di accedere al sito, oggi non riesco neanche a fare una ricerca su google che esce questo messaggio impedendomi quindi la totale navigazione in internet. Vorrei sapere se ci sono soluzioni per questo problema. cordiali saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai un reset totale del tv. Vai su menu, supporto, diagnosi, reset.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache. dovrebbe essere sulle impostazioni del browser.
Saverio Casadidio
0 Likes
alessandro191
First Poster
Opzioni

ho addirittura resettato la smart hub, ora non funziona neanche you tube, help

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ti ho già detto. Prova a pulire la cache.

Saverio Casadidio
0 Likes
alessandro191
First Poster
Opzioni

non so come pulirla dato che non mi apre neanche più il web browser, l'app di you tube si apre e si chiude continuamente, sembra essere completamente collassata la smart tv.

0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai un reset totale del tv. Vai su menu, supporto, diagnosi, reset.
Saverio Casadidio
0 Likes