Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
|
UE40JU6400K, velocità di rete via cavo 9.5Mbps misurata da infinity test della linea. La visualizzazione di youtube si ferma(freeze) e poi... Visualizza Post Ciao zanepremtim prova a scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile: Versione : 1207.3La trovi qui... Visualizza Post |
Salve a tutti. Da poco non riesco ad alzare o abbassare il volume solo quando vedo youtube. Con infinity e altri apps funziona bene. Samsung... Visualizza Post Abbiamo appena avuto comunicazione che dipende dall'applicazione e non dal tv, a breve sarà disponib... Visualizza Post |
Ciao, avrei bisogno di un importante info prima di acquistare un tv! Praticamente dovrei montare il tv (55js9000) a parete e dovrei mettere il... Visualizza Post |
Salve, ho uno smart tv 40 polli serie F7000. Da ieri si verifica che se guardo un video su youtube accedendo a smart hub, non riesco a regolare... Visualizza Post Ciao Eve e benvenuto a breve sarà disponibile un aggiornamento per youtube che risolverà il problema... Visualizza Post |
Salve a tutti, posseggo uno Smart TV UE46ES6560QXZT, acquistato nel 2012. Lo smart Tv va benissimo ma ho riscontrato alcune anomalie nel momento... Visualizza Post Ciao a tutti. Ho anche io un TV samsung senza screen mirroring e col mio samsung S4 non riuscivo a c... Visualizza Post |
salve ho questo modello: UE48H6400; oggi non mi funziona piu il puntatore, in pratica non appare piu sullo schermo e di conseguenza... Visualizza Post Buongiorno, io ho una smart TV Samsung u8000, però non ho mai visualizzato il puntatore è perché col... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un hard disk dedicato alla registrazione da Smart TV, tutto funziona correttamente e senza problemi, solamente... Visualizza Post |
|
Salve Ragazzi, chido sopratutto a Paolo o altri più esperti, è vero che My ON TV dal 1 Luglio sparisce?Non sarà più possibile accedere?mI appare da... Visualizza Post Io sono sempre stato per samsung,dalla smart tv al tablet ai telefonini e molti altri prodotti,quind... Visualizza Post |
Sto telecomando smart funziono coando sono a 10cm distanza di tv se mi.alontano.non funziona piu.Invece il telecomando smart non va per niente. Per... Visualizza Post Grazie mille per l'aiuto stasera ci provo poi vi facio sapere, grazie!!! Visualizza Post |
Non funziona il telecomando della tv soltanto da vicino (10cm) Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei aggiornare tramite USB la mia Smart TV, c'è una guida in merito? Grazie mille. Visualizza Post Ciao VincenzoBax se vuoi la trovi qui, potrai scarcare "firmware update user manual". Buona giornata Visualizza Post |
Vorrei segnalare un Bug del JS9000. Il riconoscimento vocale ha l'opzione della "voce del televisore". Tale opzione attivata funziona... Visualizza Post |
Essendo nuovo della comunity spero di aver effettuato la giusta procedura? Visualizza Post |
la mia smart tv mod: UE46ES6100P non si collega a internet il problema è sempre lo stesso si collega al modem ma non a internet Visualizza Post Ciao ernesto1 e benvenuto! Potresti indicare la versione firmware attualmente installata sul TV? Puo... Visualizza Post |
Ho comprato TV Samsung Serie 5500 32 inserendo le cuffie wrailess l audio non si sente più Si sente solo delle cuffie e possibile sentire l audio... Visualizza Post Ciao Gne e benvenuto, collegando le cuffie al tv, attraverso il jack è normale che l'audio venga pro... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, sono nuovo del Forum. Due giorni fa ho acquistato il tv in oggetto (lo so che ha più di un anno) e chiedo, se possibile, un file... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato una smart tv 48h5500 2 giorni fa..appena arrivata ho aggiornato all ultima versione e come ho notato ho lo stesso... Visualizza Post |