Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memorizzazione credenziali sito internet durante la navigazione

(Argomento creato il giorno: 21-08-2024 08:44 PM)
197 Visualizzazioni
RobinMB
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato recentemente una TV  UE24N4300ADXZT. Ho notato che il browser della TV non tiene memorizzate le credenziali per loggarsi in alcuni specifici siti internet.

Inserisco user e password, entro nella pagina successiva ma poi le credenziali vengono perse.

Quindi non memorizza i dati durante la stessa sessione internet, non per es. se spengo e riaccendo la TV.

Si può fare qualcosa per risolvere questo problema?.

PS: inoltre ho notato che navigando nello sito sito, ogni volta che cambio pagina esce sempre il banner dei cookies, anche questo non è normale.

grazie

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @RobinMB🤝

Visualizzi una voce preposta al salvataggio dei dati inseriti?

Inoltre, a quali siti fai riferimento? Mi sembra di comprendere che non accade con tutti, corretto?

Potresti indicarmi cosa intendi quando riferisci che, navigando nello sito sito, ogni volta che cambio pagina esce sempre il banner dei cookies

A quale sito fai riferimento? Hai accettato o rifiutato i cookies? Visualizzi la voce ''non mostrare più'' o simili?

Qualora sia così, abilitando la spunta, la situazione persiste?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
RobinMB
First Poster
Opzioni

Il sito cui faccio riferimento è:
MLOL - CUBI (Vimercatese + Milano Est) - Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche (med...

Non accade con tutti in effetti. Per es. sono riuscito a loggarmi con Google e un altro sito senza problemi.

Mentre per es. con Subito.it non è possibile loggarsi in quanto, una volta inserito user e pw non si attiva il tasto accedi.

Comunque, tornando al sito 

https://cubi.medialibrary.it oggi e riprovato diverse volte ma non funziona, naturalmente accetto sempre tutti i cookies, non ci sono spunte da abilitare.

grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@RobinMB il browser delle Smart TV Samsung e' molto povero, e' un browser diciamo FINTO, non e' come Chrome o Safari per intenderci.

0 Likes
RobinMB
First Poster
Opzioni

Si può risolvere in qualche modo?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@RobinMB NO sulla TV, ma se prendi un Box Android o una TV Android, ci installi Chrome.

0 Likes