Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERROR Server Samsung

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 07:34 PM)
1085 Visualizzazioni
ChiaraTorri
Student
Opzioni

Buongiorno,

il tv è connesso con cavo cablato alla linea e tutte le app funzionano correttamente (dazn, netflix ecc...)

Quando provo ad entrare nelle app per scaricare NOW mi chiede di fare accesso con le mie credenziali Samsung ma la risposta di errore è: 
"Impossibile connettersi al server Samsung. Controllare le impostazioni di rete o riprovare più tardi. (-1)"

Le credenziali sono corrette perché nella stessa casa sono connessa ad un altro televisore dove tutto funziona correttamente.

Sapete come risolvere? grazie in anticipo

10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ChiaraTorri 

Non capisco perche' NON SCRIVETE MAI il codice della TV, incredibile !!!!!!!!

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

ChiaraTorri
Student
Opzioni

Model: QE65Q6FNAT

Model code: QE65Q6FNATXZT

Version No: 01/QNQ6F

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ChiaraTorri che modem possiede ?

0 Likes
mforno88
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche a me da lo stesso problema con la app o quando cerco di accedere con account samsung. Possibile sia un problema di collegamento antenna ? Grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mforno88 l'antenna RICEVE solo il segnale DTT, tutto il resto avviene usando INTERNET.

Che modem possiede ?

0 Likes
mforno88
First Poster
Opzioni
Vodafone station. Ho fatto un reset della TV e da lì mi da sempre errore server non si connette al server samsung. È qualcosa inerente agli indirizzi IP? La connessione internet sembra ok
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mforno88 attivi la WIFI GUEST e connetta la TV a quella rete.

0 Likes
mforno88
First Poster
Opzioni
Grazie mille. In effetti con wifi guast il problema si risolve. Quindi cosa posso fare ? Perché la wifi guasto ha una scadenza. Il problema sarebbe la mia wifi principale? Grazie per la risposta
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mforno88 tieni la TV su quella rete fino a quando Vodafone non risolve il problema con un aggiornamento.

Il problema e' su quei modem di bassa qualita' di Vodafone, non e' un problema della TV.

0 Likes