Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv plus come sorgente tv

(Argomento creato il giorno: 09-05-2018 10:29 PM)
92245 Visualizzazioni
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Da alcuni giorni mi sono accorto che al posto della sorgente tv, dove vedevo il digitale terrestre, adesso ho tv plus e non riesco a vedere più il digitale terrestre. Ho provato a rimuovere l'icona di tv plus ma rimane sempre come sorgente. Come posso risolvere? Ho un ue55ku6510

0 Likes
Michele94
Student
Opzioni

Stesso problema voglio eliminare tv plus non me ne faccio nulla ed è da due settimane che mi rompe , io non ho installato nulla ha fatto tutto da solo 

Michele94
Student
Opzioni

@Gianluca_V  ha scritto:

Ciao @stepolla76,

 

Come indicato da @Saverio571, dalla sorgente devi aggiungere l'icona alla pagina iniziale. 

 

Qualora dovessi avere bisogno di ulteriore supporto per questo inconveniente, puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat per eseguire una verifica da remoto :winking-face:

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face:



Stesso problema voglio eliminare tv plus non me ne faccio nulla ed è da due settimane che mi rompe , io non ho installato nulla ha fatto tutto da solo 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

 

Come suggerito da Gianluca, vi consiglio di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat nel caso di persistenza di Tv Plus individuabile come unica sorgente.

 

A presto!

 

0 Likes
Iceman82
Apprentice
Opzioni

Home -> Elenco canali -> Spostare il cursore sulla destra e cambiare il filtro su "tutto". 

Non so per quale motivo si auto-imposta su TV plus, e pertanto riesci solo a vedere quei canali, ed è inutile reinstallare l'elenco canali, il problema del filtro si ripresenta.

Spero di essere stato utile! 

0 Likes
Immesco14
First Poster
Opzioni

Ho questo stesso problema, ho come sorgente TV plus e nn più il digitale terrestre, non so più come fare... ho provato ad eliminare l’icona ma non cambia nulla, ho provato ad aggiornare i canali ma nulla... cosa posso fare? 

0 Likes
Anto6310
First Poster
Opzioni

Controlla se l'antenna è inserita bene. Nel mio caso il gatto mi aveva allentato la spina dell'antenna del televisore ed è per questo motivo che non vedevo i canali degitali ma solo TV plus.

0 Likes
Spawn87
First Poster
Opzioni

Andate su Home,elenco canali.selezionate TV plus poi andate su modifica, selezionate i canali TV plus e cancellati. Vi dirà che per ripristinare TV plus dovrete fare il reset dello Smart hub

0 Likes
EliGi
Explorer
Opzioni

Buonasera. 

Da qualche giorno ho anch'io questo problema. Quando accendo la tv non si visualizza il canale (digitale terrestre) su cui si era spenta , come succedeva fino a pochi giorni fa,  ma appare lo schermo nero sintonizzato sul canale 4000 di TV plus. Come sorgente non ho più TV in diretta, ma TV plus e D evo selezionare un qualsiasi canale per tornare al digitale terrestre. Come posso eliminare questo passaggio? Ho già provato con l'assistenza Samsung. Mi hanno fatto resettare la TV ma non è cambiato nulla. Potrebbe essere il problema l'antenna TV mal funzionante. Il tecnico Samsung aveva accennato a qualcosa del genere nel caso il reset non avesse funzionato. Grazie per l'aiuto! 😉

0 Likes
Cardillo
First Poster
Opzioni

Ragazzi oggi ho acceso la TV e gli unici canali che riesco a  vedere solo il 4000, 4001 e 4003. Mi pare sia TV plus. HO sincronizzato i cancali ma non trovo niente. CHi mi può aiutare?

0 Likes
Mauro30
First Poster
Opzioni

Salve è da ieri che non riesco a vedere più i canali del digitale nella tv vedo solo 4 canali di tv plus ho provato a fare aggiornamento canali ma nulla come posso fare?

0 Likes