Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv plus come sorgente tv

(Argomento creato il giorno: 09-05-2018 10:29 PM)
92227 Visualizzazioni
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Da alcuni giorni mi sono accorto che al posto della sorgente tv, dove vedevo il digitale terrestre, adesso ho tv plus e non riesco a vedere più il digitale terrestre. Ho provato a rimuovere l'icona di tv plus ma rimane sempre come sorgente. Come posso risolvere? Ho un ue55ku6510

0 Likes
60 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vedi lo stesso il digitale terrestre. Basta metti il numero di canale.
Se rivuoi anche l'icona tv in diretta, vai sulla sezione sorgenti. Vai su tvplus e seleziona per metterla in evidenza. Ti ritroverai 2 icone
Saverio Casadidio
0 Likes
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo quando sono sulla sorgente tv (dove adesso ho tvplus) gli unici canali disponibili sono dal 4000 al 4003, mentre non mi fa andare su altri canali. Inoltre se vado sulla sezione sorgente e poi su tvplus se la seleziono non vedo assolutamente due icone, l'unica opzione che mi fa fare è aggiungerla alla pagina iniziale.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Esattamente. Devi aggiungerla alla pagina iniziale
Saverio Casadidio
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao @stepolla76,

 

Come indicato da @Saverio571, dalla sorgente devi aggiungere l'icona alla pagina iniziale. 

 

Qualora dovessi avere bisogno di ulteriore supporto per questo inconveniente, puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat per eseguire una verifica da remoto :winking-face:

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
stepolla76
Apprentice
Opzioni

No, se io aggiungo alla pagina iniziale, tvplus mi viene aggiunto alle altre icone (amazon prime, chikili, netflix) ma non viene creata una nuova sorgente.

0 Likes
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Come specificato sopra facendo come dite, aggiunge semplicemente tvplus alle altre icone (netflix, amazon prime, ecc).

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai una risintonizzazione dei canali
Saverio Casadidio
0 Likes
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Ok problema risolto. Facendo la risintonizzazione dei canali adesso, oltre a vedere i canali tvplus (4000,4001,4002,4003) vedo anche gli altri canali dele digitale terrestre. Grazie.

Anto6310
First Poster
Opzioni

Oggi ho aggiornato i programmi tv e ora vedo solo TV PLUS. I canali digitali sono spariti.

0 Likes