desidererei sapere l'anno di produzione di un modello, Smart tv UE40EH5300W ????? Visualizza Post
Ciao Riccardo, grazie della info, ora ho la certezza che non vedro mai in 4k sky Q:(( Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
desidererei sapere l'anno di produzione di un modello, Smart tv UE40EH5300W ????? Visualizza Post Ciao Riccardo, grazie della info, ora ho la certezza che non vedro mai in 4k sky Q:(( Visualizza Post |
|
buonasera , ho una tvsmart UE32D6500VQXZT e volevo sapere se è compatibile con dazn.grazie Visualizza Post |
|
Da chiavetta USB provo a vedere un filmato in formato mp4 ma si vede a scatti. Fa cosa dipende? Il mio TV è un dualCore... Devo settare... Visualizza Post Fai questa prova, prendi il tuo smartphone e installa VLC e prova a leggere il file del matrimonio, ... Visualizza Post |
|
buonasera , ho una tvsmart UE32D6500VQXZT e volevo sapere se è compatibile con dazn.grazie Visualizza Post le smart tv compatibili sono quelle costruite dal 2015 in poi e contrassegnate dalla lettera "N in a... Visualizza Post |
|
Salve possiedo la smart TV in oggetto da poco tempo , fino a ieri caricava in automatico Mediaset play o ray play quando accendevo al canale... Visualizza Post Ciao Ellebi10, potrebbe essere un'anomalia temporanea. Per sicurezza potresti dirmi quale versione d... Visualizza Post |
|
anche sul mio smart tv del 2016 UE40KU6400 NON C'è L'APP di dazn. qualcuno ha qualche data? Visualizza Post Volevo chiedere se si sa quando apparirà l'app per Samsung anno 2014. io ho precisamente il modello ... Visualizza Post |
|
Ho comprato tv samsung 4k e installato da circa 20 giorni sky q, quando vedo programmi in 4k (ad esempio formula uno) immagine a volte scompare... Visualizza Post |
|
Ho un tv modello UE46ES7000QXZT. Non riesco a scaricare l'app dazn perché non contemplata in quelle di samsung. Come posso fare Visualizza Post Ciao nicola732, come riportato in altri thread, le Tv antecedenti al 2015 potrebbero non ricevere DA... Visualizza Post |
|
Ciao Sono interessato all'acquisto del televisore UE43MU6172U ma non riesco a trovare informazioni se è predisposto per essere appreso al... Visualizza Post Ciao GabrieleM, la Tv può essere appesa al muro mediante staffa. Per quel che riguarda il significat... Visualizza Post |
|
UE49KS7500UZXT è un tizen tv ? apro dazn ma non partono i filmati, come posso fare? Visualizza Post Ciao liberato64, tutte le Tv dal 2015 in poi hanno Tizen come sistema operativo. Se lo apri dal brow... Visualizza Post |
|
BuongiornoHo acquistato dal sito Mediaworld il televisore a luglio, dopo un paio di settimane ha cominciato a fare uno strano rumore tik tak... Visualizza Post Ciao Vezzolino86, in questo caso ti confermo la necessità di contattare il numero verde dedicato ind... Visualizza Post |
|
Salve, sono in possesso di una TV UHD 4K Flat Smart 55'' Serie 6 MU6400, quando provo a collegare tramite hdmi non tutti i dispositivi sono... Visualizza Post Ciao Luciano117, potrebbe essere presente una incompatibilità su console e dispositivi molto vecchi,... Visualizza Post |
|
Buongiorno ad oggi 16 Agosto ancora non trovo disponibile all'interno dello store Samsung l'APP DAZN per la visione del campionato di... Visualizza Post Io ho un ks9000. Ad oggi ancora nessuna app dazn. Ho provato a fare l'aggiornamento del software ma ... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, sono posessore di un nuovo tv 50NU7400. Ho cercato in internet ma non ho trovato nessuna guida sulla calibrazione del... Visualizza Post Ciao. Io ho riscontrato un problema visualizzando la tv di lato. L'immagine appare più chiara e anne... Visualizza Post |
|
Salve, Sono un possessore di un tv The Frame UE55LS003. Ho installato l'app DAZN ma lo streaming non ne vuole sapere di partire, mentre via... Visualizza Post Purtroppo abbiamo tutti ragione provate a chiamare o contattare l’assistenza dazn e poi vi renderete... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho una tv UE55F8000SZ aggiornata al 1135 che mi sembra sia l'ultimo aggiornamento disponibile, se provo a connettermi ad internet... Visualizza Post Ciao Riccardo, Intanto grazie per le risposte. Ti aggiorno sulla questione anticipandoti che ho riso... Visualizza Post |
|
L'operatore di Vodafone mi ha confermato che ci sono problemi conosciuti di perdita di indirizzo IP se rilasciato da DHCP configurato su... Visualizza Post Ciao Flexerit, In questo caso ti suggerisco di verificare direttamente con il supporto del tuo gesto... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato nel marzo 2016 una TV SAMSUNG SMART UE48J5200. Volevo sapere se l'app DAZN sarà disponibile per la mia TV. ... Visualizza Post @Gianluca_V ha scritto: Ciao scalvo9, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di eseguire un... Visualizza Post |
|
Salve, sono un possessore di tv ks 8000 e da qualche giorno all'avvio parte in modo automatico i trailer dei film di tvplus. Come disattivare... Visualizza Post Samsung si nasconde con la foglia di fico,problema riscontrato più volte!Peccato rauken/tv plus è la... Visualizza Post |
|
Non riesco a collegare il mio s7edge alla mia tv smart s655 qualcuno può aiutarmi grazie Visualizza Post Ciao Terry82, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci il codice modello del tuo Tv?Hai ... Visualizza Post |