in data 31-08-2023 06:08 PM
Buon pomeriggio a tutti,
ho un telecomando Smart Remote ricaricabile tramite cavo/energia solare.
Da qualche giorno il telecomando ha smesso di funzionare, solo se non collegato al cavo di ricarica.
Quando lo collego ad un cavo usb c in carica, il telecomando funziona e indica che la batteria è al 50%.
Fatto seleziona+back, fatto pairing di nuovo, ma nulla.
Qualche altra soluzione?
in data 31-08-2023 07:20 PM
in data 01-09-2023 06:26 PM
Ciao Slash,
purtroppo non riesco a verificarlo perché il telecomando non dà poi segni di vita quando lo stacco dalla corrente
04-09-2023 12:58 PM - modificato 04-09-2023 12:59 PM
Ciao,
@Dinobomber, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Mi confermi che i tasti Play e Return sono stati premuti contemporaneamente per almeno cinque secondi?
Ti comunico, che sarà opportuno far analizzare il telecomando dal tecnico.
Per poterti indicare i riferimenti del centro, ti chiedo d'indicarmi il CAP del tuo comune.
In alternativa, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 25-04-2024 08:54 PM
Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema con il mio telecomando, lo stato della batteria mi dice che è al 100%, ma appena lo stacco dalla corrente non da segni di vita. Il televisore ha un mese di vita
in data 30-04-2024 11:23 PM
in data 19-05-2024 09:45 PM
in data 21-05-2024 04:27 PM
Ciao Aleschiaz,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per prima cosa, per fornirti un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Hai provato ad effettuare un reset del telecomando? Potrai effettuare questa operazione selezionando i tasti "Indietro" e "Multiview" per circa 10 secondi.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 03-07-2024 09:00 PM
Ho lo stesso identico problema con un telecomando acquistato da un mese (non trovavo più il vecchio) che all'improvviso ha smesso di funzionare.
Tra l'altro ho ritrovato il vecchio e quello funziona.
60 euro spesi a vuoto.
in data 04-07-2024 05:26 PM
Ciao Discolo, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti indicarmi i codici modello esatti di TV e telecomando attualmente in uso, così da poter svolgere qualche verifica?
Inoltre, quale esatto inconveniente stai riscontrando?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona serata.