in data 31-08-2023 11:21 PM
Salve.
Ho acquistato nel luglio 2021 un TV samsung QE50Q60TAUXZT.
Ho già segnalato a Mediaworld e a Samsung isi malfunzionamenti,ma penso che non potrò usufruire della garanzia legale.
Non ho capito perché visto che il televisore mi è stato consegnato il 30/07/2021e io ho fatto la segnalazione il 28/07/2023.
Comunque all'inizio si trattava solo di qualche linea nera orizzontale,poi ci sono stati episodi in cui il televisore si accendeva,ma lo schermo rimaneva scuro;a tratti si sentiva l'audio del canale su cui era sintonizzato e dopo qualche minuto compariva la scritta qled e ritornava l'immagine e audio normali.
Da qualche giorno rimane sempre lo schermo nero e a tratti si sente l'audio.la TV non si spegne più...nemmeno con il pulsantino sotto la scritta Samsung.
Ho già provato a staccare tutto.
Avete qualche suggerimento?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-08-2023 11:48 PM
01-09-2023 10:37 AM - modificato 01-09-2023 10:39 AM
in data 01-09-2023 11:31 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a iconoet 🤝!
iconoet mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando e per i disagi che ne conseguono.
Leggo che ti sei rivolto alla nostra rete di assistenza per segnalare il malfunzionamento. Avrei piacere di approfondire quelle che sono le conversazioni intercorse con il nostro servizio clienti e verificare personalmente il tuo caso.
Per poter far ciò mi occorrono questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Leggo poi delle perplessità di GSYue e mi dispiaccio che per lui non siano chiare le nostre politiche di assistenza.
Come indicato all'interno della nostra Warranty Card, Samsung garantisce i propri prodotti per 24 mesi. Qualora un cliente riscontrasse un'anomalia, attribuibile ad un difetto del prodotto, all'interno di questo lasso temporale, l'azienda si farà carico della richiesta procedendo con la riparazione gratuita del prodotto.
Scaduta la garanzia, eventuali riparazioni saranno a carico del cliente.
Ecco la nostra Warranty Card:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Tieni però presente che, ogni caso viene analizzato singolarmente al fine di poter verificare se vi sono delle azioni d'intervento percorribili.
Spero di aver chiarito eventuali dubbi.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 31-08-2023 11:48 PM
in data 01-09-2023 02:44 AM
01-09-2023 10:37 AM - modificato 01-09-2023 10:39 AM
in data 01-09-2023 10:42 AM
in data 01-09-2023 11:00 AM
in data 01-09-2023 11:31 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a iconoet 🤝!
iconoet mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando e per i disagi che ne conseguono.
Leggo che ti sei rivolto alla nostra rete di assistenza per segnalare il malfunzionamento. Avrei piacere di approfondire quelle che sono le conversazioni intercorse con il nostro servizio clienti e verificare personalmente il tuo caso.
Per poter far ciò mi occorrono questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Leggo poi delle perplessità di GSYue e mi dispiaccio che per lui non siano chiare le nostre politiche di assistenza.
Come indicato all'interno della nostra Warranty Card, Samsung garantisce i propri prodotti per 24 mesi. Qualora un cliente riscontrasse un'anomalia, attribuibile ad un difetto del prodotto, all'interno di questo lasso temporale, l'azienda si farà carico della richiesta procedendo con la riparazione gratuita del prodotto.
Scaduta la garanzia, eventuali riparazioni saranno a carico del cliente.
Ecco la nostra Warranty Card:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Tieni però presente che, ogni caso viene analizzato singolarmente al fine di poter verificare se vi sono delle azioni d'intervento percorribili.
Spero di aver chiarito eventuali dubbi.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 01-09-2023 11:37 AM
Ok grazie
in data 01-09-2023 11:40 AM
Grazie per la risposta.
in data 01-09-2023 11:42 AM
Grazie.in effetti sul sito di Mediaworld dicono proprio cosi'.io ho contattato prima Mediaworld perché avevo fatto acquisto online da loro.