in data 06-04-2015 10:07 PM
Buonasera,
ho appena acquistato una Samsung serie 7 (Italia), impostazioni canali digitale terrestre ok...per quanto riguarda invece Digitale Terrestre Satellitare appena seleziono la voce Tivù e clicco su Ricerca, mi da 0 canali e in un batter d'occhio esce chiedendomi di provare ad effettuare di nuovo la ricerca.
Premetto che il mio impianto satellitare è cosi configurato e funzionante: un cavo connesso al MySkyHD e uno al TivùSat, tutto correttamente funzionante previa Demux/miscelatore.
Cosa posso fare? Problema di firmware?
Versione SW: T-MST14DEUC-2606.2
Versione Submicom: T-MST14DEUS-1008
Premetto che ho solo aggiornato il software della TV non ho ancora caricato l ultimo firmware.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-04-2017 04:18 PM
Quante volte hai dovuto fare la scansione prima di trovare tutti i canali?
in data 08-09-2017 02:34 PM
in data 01-11-2018 01:24 PM
Buongiorno,
ho una NU8000 aggiornata all'ultimo firmware (purtroppo) e mi sono preso la cam tivusat humax, tutto certificatissimo
Ho anche lo SkyQ Black quindi mi sono munito di splitter ed ora ho un cavo sat che va al Q ed un altro correttamente collegato all'entrata Sat SUB del tv.
Sono riuscito dopo mille giri ad attivare l'opzione SCR unicable sul tv ma facecendo la ricerca dei canali satellitari comunque mi da zero risultati
Le mie impostazioni sono:
Tra i tipi di ricerca satellitare ho provato anche a mettere TiVu come da voi precedentemtne scritto ma niente, zero risultati.
Sky si vede correttamente, qui no
Premetto che sta piovigginando ma davvero debolmente e, in caso, non si dovrebbe vedere nemmeno Sky
Sapete aiutarmi? Grazie
in data 01-11-2018 03:07 PM
Ho risolto,
nella mia configurazione il cavo del sat va collegato su SAT MAIN e non su SAT SUB come da qualcuno o altrove indicato
in data 22-12-2018 11:00 PM
Buonasera. Io ho acquistato quasi 18 mesi fa un tv Samsung UE50ku6092U sul quale ho messo un modulo CL per la scheda Tivùsat. Non c’e modo, attraverso la sintonizzazione dei canali, di vedere i canali mediaset e più in generale quelli del bouquet tivusat (che per inciso vedo benissimo con la seconda tv, sempre Samsung che però ha un decoder esterno).. tanto che questa Tv da 50” e’ nuova perché non posso vedere i canali che vedo abitualmente. Qualcuno mi può dire che parametri devo inserire per farla funzionare. Più volte ho scritto a Samsung ma zero aiuto... la scheda tivusat e’ attivata e funzionante (ho già anche provato a scambiarle tra i due televisori..)
grazie
in data 11-03-2019 01:55 PM
@Leonardo85 ha scritto:Buongiorno,
ho una NU8000 aggiornata all'ultimo firmware (purtroppo) e mi sono preso la cam tivusat humax, tutto certificatissimo
Ho anche lo SkyQ Black quindi mi sono munito di splitter ed ora ho un cavo sat che va al Q ed un altro correttamente collegato all'entrata Sat SUB del tv.
Sono riuscito dopo mille giri ad attivare l'opzione SCR unicable sul tv ma facecendo la ricerca dei canali satellitari comunque mi da zero risultati
Le mie impostazioni sono:
Tra i tipi di ricerca satellitare ho provato anche a mettere TiVu come da voi precedentemtne scritto ma niente, zero risultati.
Sky si vede correttamente, qui no
Io ho collegato la parabola condominiale, e ho le tue impostazioni. Mi trova solo canali sky criptati e non quelli in chiaro! L'unica cosa che fa cambiare qualcosa è la frequenza dello slot, ma se la cambio non trova più neanche quelli criptati!
in data 10-04-2020 07:08 PM
neanche a me 😞
ninete con UE50NU7090UXZT
in data 10-04-2020 07:18 PM