Ciao tonio1502, a questo punto devi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalar... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao tonio1502, a questo punto devi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalar... Visualizza Post |
Ho installato il tv ue48h7500 nella rete wi-fi domestica dove sono già presenti un pc WIN7-32 e un pc WIN8. Il tv funziona... Visualizza Post Era più semplice di quanto pensassimo. Configurazione di SetUp: 0) Router, TV e PC alimentati e acce... Visualizza Post |
Ciao maxximo14 e benvenuto! A quale aggiornamento ti riferisci in particolare? Visualizza Post |
Ciao Mattialio11 e benvenuto! Potresti spiegarmi in maniera più dettagliata quello che stai cercando... Visualizza Post |
buonasera fino a ieri avevo l icona di youtube sull wallpaper del mio smarttv ora non ce piu qualcuno mi puo dire come faccio a farla riapparire ,... Visualizza Post |
Ho un 48H6670 e oggi guardando un film su skyonline con la sua app, mi sono ricordato che è anche 3D. Allora ho preso gli occhialetti e ho messo un... Visualizza Post |
come si fa a entrare nel service menu? è vero che occorre un IR Transmitter? Visualizza Post Ciao Contenitore21! è possibile accedere al menù di servizio tramite telecomando o permettendo a noi... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare un problema che ho riscontrato nel mio Smart TV PS51F8500. Quando avvio un file video dal Media Player della TV,... Visualizza Post Salve, ci sono novità per questo problema? Ho aggiornato all'ultima versione ma il comportamento del... Visualizza Post |
come da titolo volevo sapere se basta attaccare lo spinotto della parabola e in automatico fa la ricerca non riesco a trovare i canali Visualizza Post No, è corretto che ci sia scritto "Tivù". A questo punto ti consiglio di contattare il numero del se... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho fatto l' ultimo aggiornamento della Samsung UE40H6400AY, pero ci sono volte quando vedo un canale HD si bloca per un... Visualizza Post Ciao Giallou e benvenuto! Prima dell'aggiornamento non si presentava il problema? Prova a fare un re... Visualizza Post |
Salve ragazzi....sono nuovo da queste parti ..un saluto a tutti... Sono qui per chiedervi a proposito di samsung link.... sono giorni che... Visualizza Post IL MIO E' [TV]UE46EH5300.. STO USANDO OVVIAMENTE WINDOWS 7.... ORA PROVERO' CON IL FIREWALL DISATTIV... Visualizza Post |
salve ho acquistato il tv led su citato da pochi mesi. quello che accade è che in pratica il tv si impalla nel senso che se guardo il digitale... Visualizza Post La vostra assistenza, parlo del numero verde e del resto non è all'latezza del vostro nome, e a ques... Visualizza Post |
Buonasera, ho collegato il lettore DVD che purtroppo non ha l'HDMI al TV UE40HU6900 via SCART e la qualità delle immagini riprodotte è... Visualizza Post |
SALVE HO UNA SMART TV SAMSUNG 55" CON GARANZIA EUROPEA EU55H6200 VORREI SAPERE GLI OCCHIALI 3D IDONEI PER LA MIA TV ATTENDO RISPOSTE GRAZIE... Visualizza Post Ciao Luke92, gli occhialini compatibili con il tv indicato UE55H6200, sono tutti quelli che iniziano... Visualizza Post |
Salve è possibile registrare programmi con la smart tv ue32eh5300? grazie e buona serata Visualizza Post Benvenuto nel forum. Dalle specifiche della tv risulta: 1) Videoregistrazione da USB (PVR ready): No... Visualizza Post |
|
Buongiorno, la Samsung Wireless LAN Adapter WIS12ABGNX è compatibile con la serie TV LED Samsung UE32D5000...? Ringrazio anticipatamente per la... Visualizza Post Ok, ti ringrazio! Purtroppo avevo già comprato un powerline però non funziona per niente per quello ... Visualizza Post |
ciao, è apparso sullo schermo la scritta di aggiornamento software e contemporaneamente una finestra con la scritta AGGIORNA ORA. è una cosa che... Visualizza Post Puoi procedere tranquillamente con l'aggiornamento; le uniche cautele sono quelle che ti ho scritto ... Visualizza Post |
mi hanno regalato la Smart tv UE 55 hu8580q(xzg) ma mi è arrivata d importazione austriaca/tedesca/svizzera e ho delle problematiche con la... Visualizza Post Ciao Checco89 e benvenuto! Il TV non è certificato TivùSat, in quanto si tratta di un prodotto di im... Visualizza Post |
qualche mese fa bastava premere un tasto per fare lo screen mirroring di youtube dal cel alla tv... oggi devo per forza mettere un codice ogni... Visualizza Post ...allora se sai che è l'app di Yotube, che non centra nulla con Samsung, quale tipo di aiuto chiede... Visualizza Post |