Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema risoluzione sorgenti Qled q60r 49” 2019

(Argomento creato il giorno: 17-10-2019 07:35 PM)
2250 Visualizzazioni
Anthony24
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ieri con il firmware 1325 (risolvere un problema al telecomando), la mia tv ha smesso di rilevare le fonti d'ingresso hdmi e quindi anche le impostazioni della mia xbox one x con il supporto 4k! 

Nb: prima di aggiornare la tv le impostazioni 4k della mia xbox andavano benissimo, senza problemi.

Per questo non riesco ad impostare una risoluzione più alta di 640x480 dal sistema xbox. 
Non so più cosa fare, secondo problema in due giorni (tv nuova appena acquistata)!

Bruttissima esperienza!

0 Likes
16 Risposte
RiccardoVal
First Poster
Opzioni

Stesso problema ma poi hai risolto??

0 Likes
RiccardoVal
First Poster
Opzioni

Di fatto è successo anche a me la stessa cosa.

Oggi fatto rimappatura delle porte HDMI e reset da remoto, ma nulla. Hanno aperto ticket di assistenza.

Pessima esperienza primo e ultimo Samsung TV.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RiccardoVal, ti diamo il Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto riscontri.

Poichè è stata aperta una pratica di assistenza, attendiamo l'intervento del tecnico che avrà modo di effettuare verifiche più approfondite sul tv.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RiccardoVal
First Poster
Opzioni

Siete stati velocissimi nel

cambiarmi la scheda logica. Ora però sono con il firmware 13.15. 
Se faccio la ricerca automatica non trova nulla, se guardi sul vostro sito siamo alla 13.25.

Che faccio??

0 Likes
raffaeleferraro
First Poster
Opzioni

Salve ho il tv q60 r 55 ma non riesco a far funzionare la soundbar tra l altro samsung con l hdmi nonostante sia inserita nell acr. La vede la seleziono e dopo 2 secondi la tv passa su altoparlanti tv e questo lo fa continuamente finché nn stacco l hdmi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao raffaeleferraro,

potresti indicarci il codice modello della soundbar collegata al TV?

Sarebbe importante capire anche:

• Quale versione del firmware sia installata sul TV
  • Quale cavo HDMI utilizzi, nonché se il collegamento avvenga su porta HDMI ARC

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
raffaeleferraro
First Poster
Opzioni
Salve con la porta usb ho risolto utilizzando una seconda porta hdmi della soundbar hw h450 mentre ultimo firmware disponibile sul sito samsung mentre rimane il problema con il bluetooth mancata accensione e spegnimento con la tv versione software t-msmdeuc-1356.2
0 Likes