Buonasera Oggi ho acquistato questo tv Samsung, funziona tutto ma quando attacco la Nintendo switch, il segnale appare e scompare, a meno che non... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera Oggi ho acquistato questo tv Samsung, funziona tutto ma quando attacco la Nintendo switch, il segnale appare e scompare, a meno che non... Visualizza Post |
Buongiorno. Samsung Serie 7 UE55RU7400U 55" 4K Ultra HD Smart comprata 3 giorni fa. Oggi compare sullo schermo un alone chiaro, nitido su... Visualizza Post Ciao Signmat, ti diamo il benvenuto in Community! Ti ho inviato un messaggio privato, ciao! Visualizza Post |
Salve. Ho appena acquistato un TV SAMASUNG ma, come scritto, non riesco a collegare l'amplifcatore al TV. Ho collegato un cavo HDMI... Visualizza Post Buonasera, anche io ho lo stesso problema con amplificatore Sony. Ho collegato la tv a convertitore ... Visualizza Post |
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e... Visualizza Post Ciao Annalisa28 e Members_uRvKWsU, benvenuti nella nostra Community! @Annalisa28 quale modello di Sm... Visualizza Post |
Ragazzi ho casualmente visualizzato una lista dei canali tv più utilizzati ma non so come ho fatto e non riesco più a farlo qualcuno può aiutarmi... Visualizza Post Ciao Salvo758, potresti indicarci il codice modello del TV che utilizzi? Lo trovi sull'etichetta pos... Visualizza Post |
Salve, ho un nuovo smart TV Samsung e ho ripescato una vecchia ps2. Ho un apposito adattatore hdmi/ps2 che collega la consolle alla porta USB. Una... Visualizza Post |
Salve, ho comprato da poco una smart tv UE50RU74UXZT. Con questo modello, collegando un HD esterno, dovrebbe essere possibile pianificare le... Visualizza Post Ciao Dario_77, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che non è possibile eseguire tale opera... Visualizza Post |
Ciao Florjan, Benvenuto sulla Community Samsung!Il preventivo di spesa esatto viene stabilito dal te... Visualizza Post |
Ciao, ho uno smart tv ue48hu7500. Qual è l'esatta procedura per fare il reset di fabbrica utilizzando il pulsante di accensione (non quello... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere come pulire lo schermo del mio Samsung KS8000 55, ho provato con il panno trovato in dotazione ma le macchie non vanno via.... Visualizza Post Preso un prodotto Meliconi e tutte le macchie sono andate via, fantastico grazie. Visualizza Post |
Gradirei sapere se il televisore UE50RU7179UXZG (2019) viene venduto con il Samsung Connector Card Slot 3709-001791 incluso oppure se per... Visualizza Post @sarino ha scritto: Gradirei sapere se il televisore UE50RU7179UXZG (2019) viene venduto con il Sams... Visualizza Post |
Salve a tutti Possiedo un Q6 Led 49 pollici,da qualche mese. Da un paio di settimane, all'accensione, si sente l'audio ma lo schermo... Visualizza Post Ciao Markandag, ti ringrazio per i dettagli. Prima di tutto, ti chiedo di verificare che il Tv risul... Visualizza Post |
Salve signori ho un problema da sempre con il mio tv Samsung. Quando accendo la tv quasi sempre devo inserire di nuovo la password del router... Visualizza Post |
Buonasera, ho uno smart tv UE60ES6100P che non mi fà vedere più streaming, Netflix, Amazon ho provato alcuni reset ma nulla da fare ... Visualizza Post Ciao Kango576, hai richiesto le verifiche al nostro supporto tecnico, oppure ti sei già rivolto a un... Visualizza Post |
salve ..ho un problema con tim vision sul mio tv samsung ..modelllo QE49Q70RATXZT ...quando accedo sulla app di tim vision dopo pocchi secondi si... Visualizza Post Ciao Gavino84, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento temporaneo. Per escludere che si tratti di ... Visualizza Post |
Ciao a tutti è possibile ritornare al vecchio firmware nella mia tv Samsung Q60R 2019 4K o devo per forza mandare in assistenza e quindi chiedere... Visualizza Post Buongiorno, UE55MU6500 è il modello. Comunque è dato sicuramente dall'aggiornamento il problema. la ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ieri con il firmware 1325 (risolvere un problema al telecomando), la mia tv ha smesso di rilevare le... Visualizza Post Salve con la porta usb ho risolto utilizzando una seconda porta hdmi della soundbar hw h450 mentre u... Visualizza Post |
Buonasera a tutti... Ho un TV ES8000 e volevo sapere se l'apparecchio risulta compatibile con il prossimo sistema di trasmissione del digitale... Visualizza Post Ciao Plettro, benvenuto nella nostra Community! Il TV in oggetto è dotato di tuner DVB-T, non di DVB... Visualizza Post |
Salve a tutti, come scritto nel sommario ho necessità di acquistare un nuovo TV, taglio da 65 pollici, e sono indeciso su quale modello... Visualizza Post Non hai specificato le preferenze di utilizzo, cmq in generale tra i Samsung con quel budget ti cons... Visualizza Post |
salve a tutti ho un problema ho aquistato la tv 4k 43 pollici uhd nella scatola spunta hdr ma se cerco la voce hdr uhd color non lo trovo vorrei... Visualizza Post @brandon7 ha scritto: potete aiutarmii? L'attivazione dell'HDR e' automatica se la trasmissione che ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |