Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi ho effettuato almeno 10 telefonate ed usato chat per capire se la estensione di garanzia in vendita sul sito samsung da 149 euro... Visualizza Post
buongiorno, ho un televisore samsung qe55q8f amt , da alcuni giorni non trovo piu' l'applicazione tim vision. tim conferma essere un... Visualizza Post
Salve,
ho un televisore Samsung Qled 49 pollici.
Vi chiedo come è possibile vedere e accedere ai contenuti di RaiPlay, dal momento che... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera ho accesso la tv come sempre e si sentiva solo l'audio senza che facesse nulla.....ho provato ad accendere e spegnere... Visualizza Post
Ho questa TV da poco più di una settimana, aggiornata (ahimè, visti i commenti) all'ultimo firmware e non sono mai riuscito a far funzionare... Visualizza Post
Premessa, vorrei aprire questo argomento in sintonia con gli expert e la community perchè vorrei dopotutto risolvere il problema.
Mi sforzo... Visualizza Post
Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.
... Visualizza Post
Salve,
ho una smart TV modello UE40F6400 comprato nel 2013, quando mi collego a Amazon prime video riesco a vedere i trailer ma se voglio fere... Visualizza Post
Ciao, da quando abbiamo sostituito il modem non riusciamo più a collegare la tv alla rete, abbiamo fatto il reset generale, il reset dello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.La nostra smart TV, codice QE55Q7CAM, presenta un problema. Il web browser chiamato 'Internet', preinsallato nella Smart... Visualizza Post
Buongirono.
Io possiedo un Galaxy S10 e una smart TV UE48JU7000T, entrambi i dispositivi sono collegati in rete locale tramite router , la TV... Visualizza Post
Devo purtroppo prendere atto che i nuovi TV Samsung non leggono i formati video più diffusi in assoluto come gli AVI DIVX.Ho infatti appena... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco (18/10/19) comprato questo modello di uhdtv samsung. Ero molto eccitato per l'acquisto fatto, finalmente anche io... Visualizza Post
Buongiorno,posseggo un tv ue49nu7172uxxh,quindi se ho letto bene si tratta di tv europa.Nelle specifiche tecniche prevede hbbtv 2.0.1 ita.
Nel... Visualizza Post
Andando tra le sorgenti ti viene consentito di impostarne una tra le scelte della pagina iniziale (sotto menu).
Il problema è che se poi spegni... Visualizza Post
Ho un tv modello samsung ue43ku6400 stamattina ho acceso il tv ed è comparso un pixel morto ho fatto il test su youtube dei pixel morti e niente il... Visualizza Post