Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, volevo sapere se si potesse risolvere questo problema riguardo alla mia UHD TV 7 SERIES. Ho inserito un film all'interno di una... Visualizza Post
Ho comprato da poco un TV ue43ru7170uxzt ma mi sono accorto ora che mettendo una penna USB mi riconosce i file video anche con un'anteprima ma... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedervi un parere sulla qualità di questo modello di TV, vediamo se riesco a spiegarmi perchè non sono pratico, magari la cosa... Visualizza Post
Buonasera. Ho letto già altri argomenti simili. Netflix YouTube Tim vision ecc ecc non funzionano. Fatto aggiornamenti, fatto ripristini, cambiato... Visualizza Post
Salve io ho acquistato una sound bar hw-q60r da abbinare alla TV qe65q64r, provato a collegare col cavo hdmi arc con cavo certificato e non... Visualizza Post
Il mio smart tv samsung si spegne e si accende da solo c'è qualche soluzione? Non riesco a resettare perché non mi da il tempo necessario... Visualizza Post
[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]
Buongiorno volevo chiedere un consiglio come mai nel mio televisore non c'è you tube e non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno..chiedo a Samsung la possibilità di avere il firmware di questo televisore.come già accennato tempo fa dopo reset generale allo... Visualizza Post
Salve ! Vorrei interagire con il mio smart tv samsung serie 7 2019, collegandolo con l'accesso remoto al mio pc. Cioè per essere più chiaro... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da qualche giorno un qled modello QE55Q60RAT. Da ieri sera il tasto del volume non funziona. Indica che non c'è volume... Visualizza Post
Ciao a tutti io ho un TV Samsung 40 pollici led che da ieri mi sta dando questo problema ovvero ieri mattina il televisore era acceso e da solo è... Visualizza Post
Buongiorno. Premesso che non utilizzo lo smart TV secondo le sue potenzialità (non usa Wi-fi, non uso bluetooth) ma sono rimasta fedele all'uso... Visualizza Post
Buongiorno
Oggi mi è arrivato il mio nuovo Samsung the frame 49 comprato su Amazon Italia perché non lo trovavo su Amazon spagna ( io vivo in... Visualizza Post
salve ancora non Ho risolto . La mia tv non ha più le app perché non riesce ad accedere all’accont Samsung . Se provo ad andare nel menù in... Visualizza Post
Buona sera vorrei un consiglio
Sono in possesso del firmware 1330 in beta quindi non ufficiale per il mio Samsung 43 ru 7170 2019,non so se... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho comprato un sansung frame 65 nel 2107 , in questi giorni ho collegato il nuovo SKYq.
tutto funziona correttamente, solo che... Visualizza Post