Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema qe75q950r dopo solo 4 mesi

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 11:41 PM)
2969 Visualizzazioni
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ad agosto ho acquistato il televisore in oggetto,  un modello di alta fascia perché volevo  essere certo di comprare un prodotto all’avanguardia e sopratutto affidabile e invece neanche dopo 4 mesi venerdì sera mentre guardavo un film più di metà dello schermo ha iniziato a distorcere l’immagine come da video che allego :

Sabato ho aperto una segnalazione al supporto e sono in attesa che mi contatti un tecnico, però sono molto preoccupato poiché siamo sotto il periodo natalizio in una situazione di isolamento, quindi rischio che il problema non mi venga risolto in tempo per le feste natalizie, dove mi auguravo di godermi  l’acquisto con la famiglia. 
Vengo  alla domanda, è possibile che Samsung mi autorizzi una sostituzione considerando anche il costo, la mole e il peso  del prodotto e considerando che ho conservato l’imballo originale ?

lo domando perché stiamo parlando di un prodotto di fascia alta è come cliente Samsung e in relazione alla spesa sostenuta, mi ritengo molto deluso anche se capisco che possa essere solo sfortuna.

grazie 

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ciao  Cornelia,

vi allego foto per farvi capire da cosa nasce la mia preoccupazione e insistenza.

Fermo li da più di un mese... feste comprese...Fermo li da più di un mese... feste comprese...

E' più di un mese che sono in questa condizione, ma sono certo che risolveremo tutto al più presto.

Grazie mille per il feedback.

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo ad oggi ancora nessuna notizia, resto in attesa di aggiornamenti.

Grazie

GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena contattato l'assistenza che mi dice che la procedura di cambio è in gestione e che a breve dovrebbero intervenire, vi aggiornerò non appena avrò notizie.

Buona serata

Grazie

GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

mi auguro di ricevere buone notizie questa settimana, anche perché come avevo già avuto modo di condividere rischio di mandare in fumo l'acquisto dell'estensione di garanzia, effettuata il 16 Dic 2020 che deve essere attivata entro, e non oltre, 60 giorni dalla data di fattura; allego foto:

[RIMOSSA FOTO: DATI PERSONALI VISIBILI]

Le indicazioni telefoniche dell'assistenza Samsung mi hanno indicato di attendere il nuovo Televisore prima di attivare l'estensione poiché dovrò inserire il nuovo serial number, quindi il tutto deve possibilmente concludersi entro la prima settimana di febbraio, diversamente Samsung mi dovrà concedere un proroga per evitare che io subisca un'altra perdita economica.

Avete qualche suggerimento o indicazione da condividermi anche in merito a questo ulteriore tema ? 

Grazie mille

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GiulioP71,

la tua premura è comprensibilissima e ti porgo le nostre scuse per le tempistiche di gestione, anche se si è trattato di una situazione certamente anomala e che quindi ha visto sommare i tempi di due sostituzioni.

Ti garantisco che ho provveduto a sollecitare immediatamente e che faremo in modo che possa regolarmente attivare la tua estensione di garanzia.

Tienici aggiornati.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

aggiornamento... sono appena stato contattato dall'assistenza che mi ha comunicato che stanno intervenendo per la consegna.... molto bene! 

Ci aggiorniamo sperando che l'odissea sia finita 😉

Grazie mille 

GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Volevo iniziare questo post con Buonasera, ma purtroppo non si tratta di una buona sera.

Come da programma oggi alle ore 16:00 circa, sono intervenuti i tecnici per sostituirmi il televisione premettendomi che il televisore era già stato verificato e testato anche in sede prima della consegna.

Abbiamo disimballato il tutto e montato il TV che sembrava funzionare regolarmente tanto che firmo il documento di consegna e i tecnici si congedano portandosi via il vecchio televisore, che ormai giaceva in salotto imballato da quasi 2 mesi. 

Dopo aver finito di lavorare alle 18:00 con mia moglie ci prestiamo a goderci finalmente il nostro carissimo acquisto e accendiamo il tanto atteso e desiderato televisione, ma esattamente alle ore 18:20 mentre sto ancora configurando le varie opzioni ed applicazioni... il Televisione si spegne da solo e il one connect inizia a ticchettare come se si attaccasse e staccasse un relè, il led rosso del TV inizia a lampeggiare con la stessa frequenza del ticchettio... e il televisione non si accende più.

• Provo a toglie alimentazione e attendo un minuto, poi provo a riaccendere.... ma stesso problema
  • Tolgo tutte le sorgenti HDMI, tolgo nuovamente l'alimentazione, attendo un minuto e provo a riaccendere... stesso problema 

Incredulo e sbigottito, chiamo subito l'assistenza, che mi chiede un Video che io invio immediatamente, parlo anche con il tecnico intervenuto e comunico quanto fatto... verdetto terzo televisione ROTTO CONSECUTIVO!!

Ora vi prego mandate qualcuno a svegliarmi, perché sto sicuramente dormendo e questo non è un sogno, ma un INCUBO!

Stiamo parlando di prodotti che di listino costano 7K euro e io nell'arco di 5 mesi ne ho ricevuti a casa 3, il primo dopo 4 mesi ha avuto problemi al display, il secondo è arrivato in sostituzione anch'esso con un problema alla retroilluminazione del display e ora il terzo in sostituzione, testato addirittura in laboratorio, si spegne dopo 20 minuti di lavoro e non si riaccende piu'... ma stiamo SCHERZANDO?!!... sono sicuramente su Paperissima... ditemelo perché quello che sta accadendo ha qualcosa di surreale.

Sono conscio che i problemi nella vita sono altri, soprattutto oggi e nell'attuale contesto, ma io ho speso una cifra molto importante per avere questo oggetto e non chiedo altro che potermelo godere con la mia famiglia.

Poi voi potete anche consigliarmi di fare un viaggio a Lourdes, ma in ogni caso io come cliente esigo un prodotto funzionante e duraturo. 

Vi prego datemi una soluzione e svegliatemi da questo brutto sogno.

Grazie

P.S. Per caso, i prodotti in sostituzione sono anch'essi ricondizionati da precedenti difetti o sono televisori nuovi ?

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

ciao.... da cliente come te.... non saprei che dirti.... i fatti parlano più di mille parole 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GiulioP71,

inutile dire che sono davvero desolata per l'accaduto.

Provvederemo a trovare una soluzione e ti faremo avere un riscontro a breve.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina,

sono certo che tu stia facendo il massimo, ma come cliente SAMSUNG mi sento fortemente danneggiato e sfiduciato.

Stamattina i tecnici sono intervenuti per constatare di persona il problema e hanno confermato che il televisione è guasto.

Mi auguro di non dover attendere ancora a lungo e che questa situazione arrivi prima o poi alla fine... è snervante.

Grazie