Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema qe75q950r dopo solo 4 mesi

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 11:41 PM)
2974 Visualizzazioni
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ad agosto ho acquistato il televisore in oggetto,  un modello di alta fascia perché volevo  essere certo di comprare un prodotto all’avanguardia e sopratutto affidabile e invece neanche dopo 4 mesi venerdì sera mentre guardavo un film più di metà dello schermo ha iniziato a distorcere l’immagine come da video che allego :

Sabato ho aperto una segnalazione al supporto e sono in attesa che mi contatti un tecnico, però sono molto preoccupato poiché siamo sotto il periodo natalizio in una situazione di isolamento, quindi rischio che il problema non mi venga risolto in tempo per le feste natalizie, dove mi auguravo di godermi  l’acquisto con la famiglia. 
Vengo  alla domanda, è possibile che Samsung mi autorizzi una sostituzione considerando anche il costo, la mole e il peso  del prodotto e considerando che ho conservato l’imballo originale ?

lo domando perché stiamo parlando di un prodotto di fascia alta è come cliente Samsung e in relazione alla spesa sostenuta, mi ritengo molto deluso anche se capisco che possa essere solo sfortuna.

grazie 

0 Likes
78 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Quella TV e' un top di gamma del 2019 e non del 2020 e poi perche' hai preso un 8K se nessuno trasmette in 8K ?

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Su tv così grandi di norma l'assistenza è on site, si tratterà solo di capire la disponibilità dei ricambi, anche fosse il pannello, dubito si portino via il tv.
0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Me lo auguro è per quello che volevo capire se poteva essere concessa la sostituzione, grazie mille per l’indicazione.
0 Likes
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Vero è il modello 2019, 8k in upscaling su 75 pollici è un bel vedere a prescindere dal contenuto ma in ogni caso il mio obiettivo era comprare un televisore di ottima qualità con caratteristiche video di alta gamma, che non fosse oled, e diciamo che fino a giovedì ero molto soddisfatto dell’acquisto ora spero che il supporto Samsung sia al livello della spesa sostenuta. 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Prima di fare una spesa molto importante come puo' essere un inutile 8K da 75 pollici, ci si informa bene, visitando forum, leggendo recensioni ecc., non ci si butta su una sola marca o peggio ancora su un modello pensando che sia il TOP, il migliore dei tutti, non funziona cosi.

[RIMOSSA INDICAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio per il consiglio, che terrò presente per il futuro, ma io ho aperto questo post per avere delucidazioni in merito alla assistenza e alla possibilità di sostituire il mio prodotto Samsung, quindi se hai qualcosa da condividere in merito a questo tema, te ne saro' grato,  diversamente ti chiederei la cortesia di astenerti da ulteriori commenti non inerenti al tema del mio post, perché non vorrei sviassero l'attenzione dalla mia problematica. Ti Ringrazio

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiulioP71,

benvenuto in Community! 

Siamo spiacenti per la situazione. Se hai già avviato una pratica di assistenza, è necessario attendere la chiamata dei nostri tecnici: io posso verificare la situazione per accertarmi che la pratica sia stata avviata correttamente, tuttavia ho bisogno di alcuni dati.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
GiulioP71
Pioneer
Opzioni

Grazie mille Riccardo,

ti ho inviato quanto richiesto privatamente.

Attendo vostri aggiornamenti.

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

metti una foto del problema, i video vengono bloccati dal sistema

0 Likes