Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disney plus

(Argomento creato il giorno: 11-07-2021 09:48 AM)
53898 Visualizzazioni
elparison
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT

La appa disney plus ha sempre funzionato. 

Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto entra all'interno, scelgo la serie e/o il film, poi il cerchio del caricamento gira all'infinito e poi dopo un minuto mi da errore.

Ho fatto diverse prove

1- le altre APP funzionano tutte

2- Disneyplus funziona sulle altre 2 smart TV che ho (samsung anche quelle)

3-Ho reinstallato la app

4-sono entrato e uscito dall'applicazione (facendo il percoso su disnyplus/begin)

5-ho  riavviato il modem

non so che fare 

Salta alla soluzione
38 Risposte
Karin86
First Poster
Opzioni

Salve io ho un problema con disney plus....ho effettuato l'abbonamento di disney plus dal cellulare e è andato a buon fine ma quando vado a inserire l'email e la password sulla TV x accedere mi dice di completare l'abbonamento...ho provato anche a disinstallare lapp e installarla di nuova ma mi dice sempre la stessa cosa...e xcio sulla TV nn riesco a guardarlo...come posso risolvere il problema?grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Karin86, ti do il benvenuto 😊!

Riscontri anomalie simili utilizzando altri applicativi? Avrei necessità del model code del tuo televisore per poterne verificare le specifiche.

Ecco come identificare il dato richiesto: 

Andrea_C_0-1682510413783.png

Considera che, se l'anomalia fosse presente sul solo applicativo di Disney+, con forte probabilità, il tutto sarà riconducibile ad un errore del provider. In questo caso, dovresti contattare il produttore dell'applicativo per richiedere supporto.

Attendo ulteriori dettagli per poterti fornire supporto e soluzioni.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Markisha1979
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un serie 8 (UE49KS8000) e mi è successo diverse volte di dover resettare smarthub per far ripartire disney+ (stesso identico problema qui riportato).

Il problema è che di solito mi capitava di doverlo fare una volta ogni uno-2 anni, ultimamente resetto smarthib, riconfiguro tutto , disney+ ricomincia a funzionare ma il giorno smette nuovamente di andare e devo resettare smarthub praticamente ogni giorno!!!!

sulla serie 8 non c'è il menu per svuotare cache e dati (perlomeno non lo trovo) e non è possibile reinstallare l'app in quanto risulta essere un'app di sistema....

Qualche idea?

Grazie in anticipo!

0 Likes
Karlo136
Student
Opzioni
Salve. Oggi 24 agosto con il mio nuovo Tv Samsung Smart Disney Plus non si vede: è tutto grigio/ciano fin dall'inizio.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Karlo136, ti do il bentornato in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

L'anomalia si presenta solamente durante la visione di Disney+?

Utilizzando diverse piattaforme, come ad esempio Netflix, Prime Video, l'immagine presenta la medesima anomalia?

Ti chiedo inoltre, di fornirmi il codice modello del Tv in tuo possesso:

Virginia_G_0-1724669698007.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
kthefrog69
First Poster
Opzioni
Salve 8settembre 2024 Disney mostra una pagina grigia e in errore relativo ad una pagina non trovata. Tutto il resto ok
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto, @kthefrog69🤝

Potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV?

Jessica_A_0-1725974233831.png

Sapresti indicarmi se la situazione è circoscritta all'app in questione, oppure accade anche quando utilizzi differenti app? ( es Netflix, Now Tv ecc)

Qualora sia così, è molto probabile che vi sia un'anomalia momentanea sull'app, pertanto occorrerà fare riferimento al provider preposto.

Inoltre, hai provato a chiudere a riaprire l'app? Anche in quel caso, la situazione persiste?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Avola
First Poster
Opzioni
Buongiorno non mi funziona Disney plus su Samsung oled 77 pollici. Tutte le altre ap si aprono
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Avola,

ti di do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi cosa accade di preciso nel momento in cui provi ad aprire l'applicazione? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Avresti modo d'indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes