in data 11-07-2021 09:48 AM
Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT
La appa disney plus ha sempre funzionato.
Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto entra all'interno, scelgo la serie e/o il film, poi il cerchio del caricamento gira all'infinito e poi dopo un minuto mi da errore.
Ho fatto diverse prove
1- le altre APP funzionano tutte
2- Disneyplus funziona sulle altre 2 smart TV che ho (samsung anche quelle)
3-Ho reinstallato la app
4-sono entrato e uscito dall'applicazione (facendo il percoso su disnyplus/begin)
5-ho riavviato il modem
non so che fare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2021 02:20 PM
Sono appena riuscito a trovare il codice aggiornamento TV ed è il 1250,2 non so più cosa fare spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema grazie a tutti
06-12-2021 02:26 PM - modificato 06-12-2021 02:29 PM
Ciao Galletti,
verifica se la versione software attualmente installata ti viene indicata accedendo a questo menu:
Su questa schermata, infatti, vengono riepologate tutte le informazioni utili per ricevere supporto dall'assistenza tecnica: come indicato da Riccardo_F, se il tv è aggiornato, dovrebbe indicarti la versione 1250.2.
Per quanto riguarda le difficoltà che stai riscontrando, bisogna considerare che questo specifico modello di tv, attualmente, non è tra i modelli supportati per un corretto funzionamento di Disney+. Puoi infatti vedere la lista di compatibilità accedendo a questo link:
Sono contemplati vari tv della serie K, ma non il UE55KS7500.
Tieni presente che l'app Disney+ non viene sviluppata da Samsung ma da Disney, che si occupa di rilasciare le versioni compatibili per i vari tv sul mercato e di garantirne la compatibilità.
Alla luce di ciò, se tutte le app funzionano correttamente ma riscontri difficoltà solo nell'utilizzo di Disney+, il tuo tv non supporta più il servizio.
In tal caso, puoi chiedere maggiori delucidazioni al supporto Disney+: i contatti di supporto sono indicati nella pagina "Assistenza" del sito del servizio.
Al momento puoi anche valutare il collegamento al tv di dispositivi esterni compatibili con l'app: in questo modo, puoi visionare i tuoi contenuti preferiti sfruttando la qualità dell'immagine del tuo KS7500.
Tieni presente che sul mercato sono disponibili dei box e delle chiavette esterne che puoi collegare via HDMI, compatibili con tutte le app attualmente più diffuse e utilizzate.
In alternativa, puoi optare per il collegamento di un dispositivo mobile (es. lo smartphone) sfruttando le modalità di collegamento indicate a pag. 18 del manuale:
https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201612/20161209100212986/ITA-JZDVBEUK-1.1.3.pdf
Resto a disposizione, ciao!
in data 02-01-2022 09:47 PM
Salve,
Ho lo stesso problema con il mio televisore UE50AU8070UXZT aggiornato alla versione 1806. Le altre app funzionano mentre Disney plus no. Ho effettuato tutti i reset possibili, avete suggerimenti? Grazie
in data 02-01-2022 09:50 PM
Ha provato a connettere la TV in HotSpot con il cellulare per vedere se manifesta il problema ?
in data 02-01-2022 09:53 PM
Ho provato proprio adesso ma il risultato non cambia
in data 03-01-2022 10:14 PM
Buonasera io o fato tre volte il reset al Smart hub e niente non va su tutti altri tv LG pled e un altro Samsung qe70 43 pollici funziona ma sul qe70 85 pollici non va funziona solo se mando con AirPlay dal telefono altre app tuto funzionante
04-01-2022 11:36 PM - modificato 04-01-2022 11:37 PM
in data 06-01-2022 08:26 PM
Buongiorno, il mio TV è un modello UE65RU7090UXZT
Dopo aver eseguito tutte le opzioni fin qui riportate, continua a rimanere incantato sul caricamento per diverso tempo, fino ad un messaggio di errore non identificato.
in data 07-01-2022 12:13 AM
Salve Andrea,
io ho un UE40NU7182UXXH ed ho lo stesso problema, ho riavviato lo Smart hub diverse volte, staccato la spina del tv diverse volte, ma la app Disney mi fa navigare e scegliere i film ma poi dopo aver caricato per un po’ mi dice si è verificato un errore riprova più tardi. Le altre app funzionano tutte quindi non ci sono problemi di connessione e sugli altri tv Samsung che ho la app Disney funziona correttamente, su uno di questi dove all’inizio non funzionava mi è bastato staccare e riattaccare la spina per poterla far funzionare, qui invece non ne vuole proprio sapere. Come posso fare?
grazie,
diego
in data 07-01-2022 01:10 AM
Salve,
Anche io stesso problema con Samsung UE40NU7182UXXH vedo tutte le altre app quindi connessione internet ok, ho già provato a riavviare lo Smart hub varie volte, a staccare la spina varie volte e a usare hotspot telefono, unica cosa è che abbiamo in casa solo tim sia su cellulare che linea internet quindi non posso verificare se con altro operatore funziona.sugli altri due tv di casa Samsung però Disney funziona senza problemi anche se su uno di essi ho dovuto staccare la spina per poterlo vedere, attendo un vs riscontro, grazie, Diego