Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disney plus

(Argomento creato il giorno: 11-07-2021 09:48 AM)
53880 Visualizzazioni
elparison
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT

La appa disney plus ha sempre funzionato. 

Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto entra all'interno, scelgo la serie e/o il film, poi il cerchio del caricamento gira all'infinito e poi dopo un minuto mi da errore.

Ho fatto diverse prove

1- le altre APP funzionano tutte

2- Disneyplus funziona sulle altre 2 smart TV che ho (samsung anche quelle)

3-Ho reinstallato la app

4-sono entrato e uscito dall'applicazione (facendo il percoso su disnyplus/begin)

5-ho  riavviato il modem

non so che fare 

Salta alla soluzione
Galletti
First Poster
Opzioni

Sono appena riuscito a trovare il codice aggiornamento TV ed è  il 1250,2 non so più cosa fare spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema grazie a tutti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Galletti,

verifica se la versione software attualmente installata ti viene indicata accedendo a questo menu:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Contattare Samsung 

Su questa schermata, infatti, vengono riepologate tutte le informazioni utili per ricevere supporto dall'assistenza tecnica: come indicato da Riccardo_F, se il tv è aggiornato, dovrebbe indicarti la versione 1250.2.

Per quanto riguarda le difficoltà che stai riscontrando, bisogna considerare che questo specifico modello di tv, attualmente, non è tra i modelli supportati per un corretto funzionamento di Disney+. Puoi infatti vedere la lista di compatibilità accedendo a questo link:

https://stg-images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/tvs/qled-tv/qled-tv-2020/highlights/images/S...

Sono contemplati vari tv della serie K, ma non il UE55KS7500.

Tieni presente che l'app Disney+ non viene sviluppata da Samsung ma da Disney, che si occupa di rilasciare le versioni compatibili per i vari tv sul mercato e di garantirne la compatibilità.

Alla luce di ciò, se tutte le app funzionano correttamente ma riscontri difficoltà solo nell'utilizzo di Disney+, il tuo tv non supporta più il servizio. 

In tal caso, puoi chiedere maggiori delucidazioni al supporto Disney+: i contatti di supporto sono indicati nella pagina "Assistenza" del sito del servizio.

Al momento puoi anche valutare il collegamento al tv di dispositivi esterni compatibili con l'app: in questo modo, puoi visionare i tuoi contenuti preferiti sfruttando la qualità dell'immagine del tuo KS7500.

Tieni presente che sul mercato sono disponibili dei box e delle chiavette esterne che puoi collegare via HDMI, compatibili con tutte le app attualmente più diffuse e utilizzate.

In alternativa, puoi optare per il collegamento di un dispositivo mobile (es. lo smartphone) sfruttando le modalità di collegamento indicate a pag. 18 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201612/20161209100212986/ITA-JZDVBEUK-1.1.3.pdf

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DOMENICON86
Student
Opzioni

Salve,

Ho lo stesso problema con il mio televisore UE50AU8070UXZT aggiornato alla versione 1806. Le altre app funzionano mentre Disney plus no. Ho effettuato tutti i reset possibili, avete suggerimenti? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha provato a connettere la TV in HotSpot con il cellulare per vedere se manifesta il problema ?

0 Likes
DOMENICON86
Student
Opzioni

Ho provato proprio adesso ma il risultato non cambia

Members_WRdR9ih
First Poster
Opzioni

Buonasera io o fato tre volte il reset al Smart hub e niente non va su tutti altri tv LG pled e un altro Samsung qe70 43 pollici funziona ma sul qe70 85 pollici non va funziona solo se mando con AirPlay dal telefono altre app tuto  funzionante  

0 Likes
mone8321
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ho da poco acquistato una TV
QE55QN90A ma sto riscontrando problemi con l'app disney plus...si avvia l'app...mi fa vedere i contenuti ma quando cerco di vederli carica all'infinito e mi dice così...ho già provato a staccare la spina per 30 secondi ma nada...altre idee ?
Premetto che in altre TV in casa l'app funziona e che ho una fibra da 600 e più mega ....!20220104_233605_303420_1641335768.jpg
0 Likes
Francesco Minzera
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il mio TV è un modello UE65RU7090UXZT

Dopo aver eseguito tutte le opzioni fin qui riportate, continua a rimanere incantato sul caricamento per diverso tempo, fino ad un messaggio di errore non identificato.

16414971155537165269886072139916.jpg

0 Likes
Diego812
First Poster
Opzioni

Salve Andrea,

io ho un UE40NU7182UXXH ed ho lo stesso problema, ho riavviato lo Smart hub diverse volte, staccato la spina del tv diverse volte, ma la app Disney mi fa navigare e scegliere i film ma poi dopo aver caricato per un po’ mi dice si è verificato un errore riprova più tardi. Le altre app funzionano tutte quindi non ci sono problemi di connessione e sugli altri tv Samsung che ho la app Disney funziona correttamente, su uno di questi dove all’inizio non funzionava mi è bastato staccare e riattaccare la spina per poterla far funzionare, qui invece non ne vuole proprio sapere. Come posso fare?

grazie,

diego 

0 Likes
Diego812
First Poster
Opzioni

Salve,
Anche io stesso problema con Samsung UE40NU7182UXXH vedo tutte le altre app quindi connessione internet ok, ho già provato a riavviare lo Smart hub varie volte, a staccare la spina varie volte e a usare hotspot telefono, unica cosa è che abbiamo in casa solo tim sia su  cellulare che linea internet quindi non posso verificare se con altro operatore funziona.sugli altri due tv di casa Samsung però Disney funziona senza problemi anche se su uno di essi ho dovuto staccare la spina per poterlo vedere, attendo un vs riscontro, grazie, Diego

0 Likes