in data 27-12-2019 12:51 PM
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una smart TV da 43" modello Samsung UE43RU7450UXZT. Ho provato tutti i collegamenti ma non riesco a risolvere il problema che ho con il mirroring dello schermo desktop del mio computer sulla televisione. Si connette velocemente e la qualità è perfetta peccato che dopo pochi secondi di esecuzione l'immagine sul televisore si freeza. Rimane freezzata nonostante sotto i suoni vengano riprodotti regolarmente ma soprattutto venga anche riprodotto il movimento del mouse, mentre tutto il resto è freezzato come un video, o anche le finestre del computer le apro, le minimizzo, ma non si vedono sul tv. Tutto si freezza tranne l'audio e il movimento del puntatore del mouse. Vi prego aiutatemi perchè ho provato tutti i modi e mi sta facendo impazzire questa cosa
in data 31-12-2019 01:03 PM - data ultima modifica 31-12-2019 02:30 PM autore Veronica_M1
Ciao lorisdes,
ti diamo il benvenuto nella nostra Community!
Hai modo di verificare se il fenomeno si presenta o meno anche tramite cavo HDMI?
Inoltre: se utilizzi Windows 10, segui le indicazioni apposite presenti sul sito Microsoft per effettuare il collegamento mediante mirroring.
Tienici aggiornati, ciao!