Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40F7000 Non si connette dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 27-12-2019 03:41 PM)
1959 Visualizzazioni
Stefy71
Apprentice
Opzioni

Salve,

dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1135, la tv non si connette alla rete. E' possibile tornare alla versione precedente? Ho già resettato le impostazioni di fabbrica e non va. Grazie anticipat 

30 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefy71,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Il downgrade del firmware non è un'operazione possibile, segui comunque le indicazioni fornite tramite messaggio privato :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
haden80
Journeyman
Opzioni

Salve

Anche io da tempo ho problemi col mio UE40F7000SZ dopo l'aggiornamento alla 1135, riavvi continui della tv e impossibilità di navigare fluidamente all'interno del menù. Ho ovviato tenendo disconnessa la Smart Tv da internet, solo così riesco almeno a guardare la programmazione in santa pace. Ma rinunciando alle funzionalità smart . Potreste dare anche a me le indicazioni in privato? 

Mille grazie

Haden80

0 Likes
haden80
Journeyman
Opzioni

Vi ringrazio per il celere supporto.

Purtroppo con le indicazioni fornite l'aggiornamento non va a buon fine.

Al 46% ottengo un messaggio che mi invita a premere ok perché non è andato a buon fine.

Sapreste darmi qualche indicazione?

Dipende forse dal fatto che la tv non è loggata con nessun account Samsung e non è connessa a internet?

Grazie ancora

Edit: mi correggo, la tv è connessa ad internet ma non ha un account samsung configurato. Se eseguo il login mi si presentano i problemi

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao haden80, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai già fatto riferimento al nostro supporto tecnico e ti è stata inviata la pen drive contenente l'aggiornamento?

In tal caso, segnala subito l'accaduto al nostro supporto, in modo tale che possa essere analizzato il caso.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Mario081968
Student
Opzioni

Ho anch'io il tuo stesso problema con il modello UE46F7000SZXZT

0 Likes
haden80
Journeyman
Opzioni

Ciao! Io ho rinunciato all'aggiornamento. Non ho intenzione di portare la tv in assistenza e spendere di tasca mia.

Tra l'altro mi interessava semplicemente poter utilizzare Prime Video, che risulta già  installata e si avvia pure con tutta l'interfaccia, ma sicuramente non è aggiornata e al momento di avviare un download/streaming restituisce un errore.

Insomma migliaia di euro di Tv per nulla.

Ovviamente mai più Samsung.

Odio le case prodruttrici che ABBANDONANO i propri clienti per un motivo puramente economico.

Basterebbe rilasciare gli aggiornamenti come sulle nuove tv, ma sembra quasi che godano nel mandarci a quel paese dopo pochi mesi dall'acquisto.

0 Likes
Beloh
Pioneer
Opzioni

@haden80  ha scritto:

Odio le case prodruttrici che ABBANDONANO i propri clienti per un motivo puramente economico.

Hai perfettamente ragione.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario081968,

benvenuto nella nostra Community! 

Ho risposto direttamente al tuo messaggio privato :winking-face:

@haden80: ho inviato un messaggio privato anche a te. Comprendo il tuo stato d'animo, tuttavia ti invito a seguire le indicazioni fornite.

@Beloh: il nostro supporto tecnico è completamente gratuito, come hai più volte avuto modo di constatare viene fornito sempre tutto il supporto possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefy71
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto la pen drive con l'aggiornamento ma non è cambiato nulla! Cosa devo fare per usare le funzioni smart tv?
0 Likes