Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv Qe49q70ratxzt e BOSE soundbar 500

(Argomento creato il giorno: 03-09-2023 10:19 AM)
151 Visualizzazioni
StefanoDP
First Poster
Opzioni

Buongiorno, spiego il mio problema
ho questa smart tv Qe49q70ratxzt da giugno 2020 alla quale ho subito collegato la soundbar BOSE 500 tramite hdmi arc

il tutto ha sempre funzionato perfettamente fino a ieri quando è uscito avviso sul tv che aveva eseguito aggiornamento in background, ora la soundbar si connette in automatico come sempre ma l’audio non si sente. Ho cercato soluzione sulla community ed ho fatto come scritto in un post, a Tv acceso stacco la presa e la ricollego, così torna a funzionare ma non appena spengo la tv dal telecomando (mettendola in stand buy) e la riaccendo ecco che nuovamente non funziona. Ripeto, la soundbar viene riconosciuta ma l’audio non viene riprodotto. Ho provato anche a fare aggiornamenti software e ripristino impostazioni ma niente. Mi potete aiutare? Grazie. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao StefanoDP, benvenuto nella nostra Community!

Quando parli di aggiornamenti, hai verificato tanto sul TV quanto sulla soundbar?

Con quest'ultima, hai provato anche un collegamento su un TV alternativo, in ottica di test? Si presenta la stessa situazione?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
StefanoDP
First Poster
Opzioni

Ciao Michele

purtroppo non  ho altra tv sulla quale provare, ho aggiornato anche la soundbar ma nulla, cosa strana è che funzionava tutto alla perfezione poi post aggiornamento (eseguito in automatico in background) ha smesso, funziona solo se scatto presa tv dalla corrente, come se si eseguisse un reset. 
puoi essere che con aggiornamento occorre cavo hdmi 2.1?

0 Likes