22-10-2024 02:27 PM - modificato 22-10-2024 02:28 PM
in data 23-10-2024 09:08 AM
Ciao @KevinVolt,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti indicarmi con precisione i passaggi che segui per attivare l'opzione desiderata? In questo modo potrò avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.
Tuttavia, come prima verifica, ti chiedo di recarti sulle Impostazioni del TV e verificare se è stato aggiornato all'ultima versione.
Segui questi passaggi:
Laddove non risultasse aggiornato a tale versione, ti invito a seguire la nostra guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/
Inoltre, potrebbe essere opportuno valutare il reset dello Smart Hub così da correggere eventuali errori presenti.
Il manuale potrà esserti d'aiuto:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
23-10-2024 02:45 PM - modificato 23-10-2024 02:45 PM
in data 24-10-2024 02:30 PM
Ciao KevinVolt,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
In primo luogo, accertati che l'assistente sia stato impostato correttamente:
Dopodiché, attiva il microfono:
È possibile infatti attivare e disattivare il microfono mediante l'interruttore relativo presente nella parte inferiore del televisore. Se il microfono è disattivato, tutte le funzioni vocali e audio che utilizzano il microfono non saranno disponibili.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 24-10-2024 02:44 PM
in data 24-10-2024 04:21 PM
SI, infatti un mio amico aveva almeno 15 app inserite e ha dovuto reinstallare e impostare tutto... okkio. Nemmeno io riesco a trovare il tastino sull'unico tastino del TV (potevano sforzarsi nel mettere qualche tasto meccanico). Stesso tuo messaggio cmq ed è tutto regolarmente collegato e funzionante a parte i due Assistenti 😑