Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho recentemente acquistato un televisore q70a di 55” e ho notato che il display è leggermente incurvato verso l interno. Volevo sapere se era... Visualizza Post
salve mi ritrovo che di punto in bianco il televisore si è spento e non si è più riacceso, viene fuori solo la scritta qled e poi si riavvia in... Visualizza Post
Esattamente dopo 2 anni e 4 mesi la tv si accende e si spegne da sola nn so più cosa farle,ho staccato tutti i cavi e riavviato tutto ma nnt da... Visualizza Post
Buonasera, ho appena comprato il modello UE50CU7172UXXH e la sintonia canale ne rileva pochissimi, per esempio mancano tutti quelli della Rai e di... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena acquistato un televisore UE43CU7170UXZT e vorrei sapere se è disponibile da scaricare, o in generale come vedere, il canale... Visualizza Post
Salve ho appena acquista un Samsung TV UE50CU8070UXZT ma non riesco a sintonizzare i canali. Il menu trasmissione non è selezionabile e non è... Visualizza Post
Soltanto per determinate ore del giorno e determinati canali esce questo errore sulla smart TV. Gli altri canali invece come ad esempio quelli... Visualizza Post
Buonasera. Non riesco a configurare Firestick di Amazon. Ho un altro TV di altra marca e si auto configura . É perché non compatibile con questo... Visualizza Post
Ciao a tutti, dovrei fissare la tv su un pannello TV di una libreria, il pannello è fornito direttamente dal produttore della libreria, io devo... Visualizza Post
Televisore a scadenza garanzia si accende e spegne e non accetta altri comandi. Quando si accende per alcuni secondi si sente l'audio. Leggo... Visualizza Post
Ciao a tutti, come evitare l’accensione automatica della play station 5 insieme all’accensione della tv (Samsung neo qled)? Consigli? Grazie in... Visualizza Post
da stamattina sul mio televisione Crystal UHD (UE43CU7172UXXH) é apparsa questa striscia nera, l'immagine fa parte della diagnosi dello... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco tv samsung S90CA
65 pollici, dopo un po’ che la tv è accesa si spegne e si riaccende da sola! Ho provato a fare il... Visualizza Post
Buonasera, da qualche giorno con il telecomando non riesco più a cambiare canale utilizzando il menù con i numeri, il tasto centrale non mi... Visualizza Post