Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono un fedele cliente Samsung da anni, sia nei cellulari che nelle TV. Oggi però vado ad accendere il mio 55 pollici TV ue55nu7170 e... Visualizza Post
Buongiorno...sono nuovo ed e il mio primo post...ho fatto qualche ricerca e non h trovato soluzioni che riguarda il mio problema.
allora e da... Visualizza Post
Salve a tutti possiedo una Smart tv
Modello UE50TU8500UXZT ma ho perso tutta la bulloneria per fissare il piede alla tv sapreste dirmi la... Visualizza Post
TV Samsung 75 pollici acquistata da meno di 1 anno è comparsa oggi una banda nera orizzontale sullo schermo senza che fosse mai stato sfiorato.... Visualizza Post
Buonasera a tutti,ho un problema con la mia samsung serie 6 curva,praticamente non ha subito nessun urto o cosa del genere,fatto sta che questa... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno smart tv QE50Q60TAUXZT.. vorrei prendere un telecomando con un tastierino numerico (per comodità d'uso) ma anche avendo la... Visualizza Post
Buongiorno, il 29 gennaio segnalavo all’ assistenza Samsung dei problemi di visione al mio tv 65 pollici l immaggine era completamente sfocata e... Visualizza Post
Buongiorno, fino a qualche giorno fa dalla porta HDMI 4 del One Connect Box avevo collegato il PC (con scheda video Intel Arc A770) all'entrata... Visualizza Post
Ciao, ho un TV QLED QE49Q7FAMTXZT, che all'improvviso non presenta più alcun canale tv e nel momento in cui si tenta la ricerca automatica, la... Visualizza Post
Ciao ho una tv 2023 QE65Q70CATXZT spesso capita che l'audio dei canali tv ddt non si sente mentre l'audio del menu funziona correttamente.... Visualizza Post
Buongiorno,
leggendo nella community ho capito che il mio televisore QE65Q7FNATXXC non è indirizzato al territorio italiano ed infatti quando... Visualizza Post
Ho appena acquistato The Frame 32 (2023)
Dopo che seleziono uno dei quadri "omaggio" (quelli disponibili senza abbonamento) e provo a... Visualizza Post
Buonasera,
da diverso tempo non riesco più ad avviare l'applicazione Raiplay su TV UE46F7000. Nonostante sia presente nell'elenco delle... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco questo tv, non riesco a capire come cambiare la disposizione dei canali, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Visualizza Post
Salve, volevo solo sapere se va rimossa, oltre alla pellicola sullo schermo, anche quella attorno alla cornice della TV.
Sull'adesivo... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore del tv in oggetto, é possibile che tra le app non sia presente smartthing? Non é preinstallata e non é nelle app da... Visualizza Post
Buon giorno ho un tv Samsung dietro un vetro e ho problemi con l ir, ho comprato un estensore ir ma ho difficoltà a gestire il volume, l ir della... Visualizza Post
Ieri app prime video non raggiungibile, fatto reset tv, fatto aggiornamento, non mi fa entrare nel mio account samsung. Mi dice sempre"Server... Visualizza Post