Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2017 03:32 AM)
254270 Visualizzazioni
Emy9675
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.

Salta alla soluzione
281 Risposte
Lau65
Student
Opzioni

grazie, sei stato non gfentile, DI PIU'! Oggi quando sono a ca ami metto all'opera e, se vuoi, ti farò sapere.

Grazie, un abbraccio

laura

0 Likes
Arob51
Explorer
Opzioni

Si vedrai..... è un giochetto che non tutti sanno. Se hai un buon segnale costante sarai soddisfatta. Dimmi se  hai risolto....

0 Likes
Lau65
Student
Opzioni

Fatto ! Connessione ok

Sperando che duri ti ringrazio infinitamente 

Bacio 

0 Likes
Arob51
Explorer
Opzioni

Bene !!! Brava !!! Sono contento per te .... e per altri che leggeranno le nostre chat....

Lau65
Student
Opzioni

:hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:

0 Likes
Andy2202
First Poster
Opzioni

Ciao il mio tv e’ un samsung Ue6510 . Ho provato a cambiare i dns ma quando vado a mettere ok mi dice che l’indirizzo ip non e’ valido se metto il dns 8 8 8 8

mi dice che il gateway e’ sbagliato e non si connette con il wifi

0 Likes
Diana38
First Poster
Opzioni
Salve la mua smart tv nn riesce a trovare indirizzo ip ( sta collegato direttamente al router via cavo ) e mi esce errore code 110...qualcuno può aiutarmi grazie
0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Controlla il tuo modem/router se ha qualche blocco o per caso si e' attivato il firewall. Dicci il tuo ISP e che modello di modem hai.
Apri il browser della TV e vai all'indirizzo FAST.COM, dicci cosa succede.
0 Likes
Diana38
First Poster
Opzioni

Salve ho riscontrato problema 105 error..ho eseguito procedura sopra indicato ...ma nulla....da prenettere che la smart tv sta con cavo collegato al router...come posso risolvere? Grazie

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Rispondi a queste domande che ti faccio:
1) chi e' il tuo ISP ?
2) che modem/router hai ?
3) che indirizzi IP, gateway e DNS ha la tua TV ?
4) se apri il browser della TV e andando all'indirizzo FAST.COM, cosa leggi ?
0 Likes