Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema angolo in basso a sinistra SMART TV 55JU7000TXZT

(Argomento creato il giorno: 20-01-2016 10:16 AM)
648 Visualizzazioni
Members_bTSmQVe
First Poster
Opzioni

Ho un piccolo e abbastanza strano difetto nella cornice in angolo in basso a sinistra, inizialmente credevo fosse la cornice piegata in realtà, dopo perizia del tecnico del centro assistenza Samsung, pare si tratti di una piccola imperfezione geometrica dello schermo (la cornice nell'angolo sarebbe dritta e si forma una zona scura tra cornice e vetro oppure il vetro è nell'angolo piu' scuro e deformato,davvero non saprei è difficile da valutare anche vedendolo!). Non si tratterebbe di un difetto di conformità per il tecnico e il pannello è montato correttamente ed è allineato e si vede benissimo in ogni punto e il tv funziona perfettamente.

Il centro assistenza mi consiglia di aspettare verso il termine scadenza dei 2 anni (il tv ha ora 3 mesi) per verificare e, se dovesse verificarsi un peggioramento o un altro problema, non avrebbero problemi a cambiare lo schermo o addirittura la TV. Voi mi consigliate quindi di aspettare? Se non si verificano peggioramenti o problemi dovrò tenermi il TV cosi? 

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non aspetterei.
Saverio Casadidio
0 Likes
Members_bTSmQVe
First Poster
Opzioni

Nella fattispecie cosa faresti? Chiamare assistenza clienti samsung per farsi sostituire subito la TV? 

Ciao e grazie

0 Likes