Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema adattamento immagine TV full HD 32 pollici con PS4 pro

(Argomento creato il giorno: 28-05-2019 12:45 PM)
651 Visualizzazioni
danox17
Student
Opzioni

Ciao! Spero sappiate aiutarmi perché lo trovo molto fastidioso come problema

Ho questo problema con la mia TV Samsung full HD 32 pollici (credo sia del 2011) alla PS4 pro.

Se il formato immagine lo tengo a 16:9 alcune scritte ai bordi dello schermo non riesco a leggerle

Mentre se metto "adatta a schermo" si vede perfettamente ma senza motivo senza che tocchi nulla dopo un po' si risetta su 16:9 e quindi é fastidioso giocare/guardare film in questo modo.. ho provato di tutto, cambiare HDMI, cambiare la risoluzione della play, modificare l'area di schermo dalla play ma nulla. É troppo fastidioso anche per guardare video su YouTube. Non posso fare nulla?

0 Likes
8 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sulla PS PRO devi mettere la risoluzione su AUTO, in questo modo dialoghera' con la TV e adattera' la risoluzione in base alla TV.
danox17
Student
Opzioni
Grazie mille per la risposta!
E nel formato immagine della tv metto adatta a schermo o lascio 16:9?
0 Likes
danox17
Student
Opzioni

Comunque ho provato e purtroppo non cambia nulla

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Scrivi il MODEL CODE che trovi dietro la TV. Grazie.
0 Likes
danox17
Student
Opzioni
Model code: LE32D400E1WXZT
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
La PS4 va impostata l'uscita video in FHD per la tua TV, non potrai sfruttare la potenza del 4K HDR della PRO.
Praticamente userai la PS4 PRO castrata.
0 Likes
danox17
Student
Opzioni
Beh sì questo lo so benissimo.. il mio problema era solo l'adattamento schermo. Non riesco a leggere alcune scritte nei bordi/lati della tv
0 Likes
derder
First Poster
Opzioni

Anche a me succede la stessa identica cosa, ho la stessa tv tua ma ho una ps4 slim , c'è un modo per risolvere????

0 Likes