Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti,
ho comprato un sansung frame 65 nel 2107 , in questi giorni ho collegato il nuovo SKYq.
tutto funziona correttamente, solo che... Visualizza Post
Buongiorno. Ho una televisione modello UE40ES8000QXZT. Vorrei collegarlo alla rete internet usando il telefono come Hotspot o wifi, ma se vado in... Visualizza Post
Vedo che il collegamento al router è un problema comune e ci combatto da un anno. Solo il tv Samsung ha questo problema, ho un altro tv Lg che va... Visualizza Post
Salve, è da alcuni giorni che mentre guardo film o serie TV su Netflix tramite Chromecast l'app va in pausa o l'audio si interrompe senza... Visualizza Post
Buonasera,
ho comprato questa tv nuova samsung ue55nu7093u, ha tutto ma non riesco a sintonizzare il satellite, perche ho un SCR montato e sul... Visualizza Post
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi la.mia TV modelloUE49MU6400U si connette alla rete Wifi della Vodafone station revolution ma non ad internet come... Visualizza Post
Salve sto riscontrando un problema quando guardo 4k HDR..mi spiego meglio se guardo in 4 k va benissimo ma appena metto il 4 k HDR con Sky Q... Visualizza Post
Buonasera, come da oggetto ho questo problema che mi sta facendo impazzire.
Ho attaccatto all'ingresso HDMI 1 del mio TV QLED QE65Q64RATXZT... Visualizza Post
Buongiorno, come da titolo, ho problemi nella visione di contenuti 4 k e 4k hdr sia con sky q che con le applicazioni integrate. Il problema... Visualizza Post
Buongiorno è da ieri che la mia tv lampeggia lo schermo e non posso fare nulla.
Non si accende,ho provato lasciarlo senza alimentazione per un po... Visualizza Post
Tv Samsung UE 49 RU 8000U
Il mio problema e' gia noto visto molti che utenti riscontrano lo stesso problema.
Tv acquistato il 17/10/2019,... Visualizza Post
Salve a tutti volevo un informazione ho un tv Smart Samsung modello UE40MU6400U nn mi da più segnali qualcuno può darmi una mano? Grazie in... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho acquistato da circa un anno una tv samsung QE65Q7FNAT. Inizialmente tutto bene, dopo un po ha iniziato a dimenticare le sorgenti... Visualizza Post
SMART TV FIRMWARE 2008 ue46es6800 mediaset play CE UN METODO PER RIUSCIRE GUARDARE MEDIASET PLAY NON MI APPARE SUI CANALI MEDIASET GRAZIE
Visualizza Post