Quanto costa ripristinare smart hub in un centro autorizzato Samsung? Grazie Visualizza Post
Ciao rudy60, potresti indicarci il codice modello completo del TV? In questo modo potremo effettuare... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Quanto costa ripristinare smart hub in un centro autorizzato Samsung? Grazie Visualizza Post Ciao rudy60, potresti indicarci il codice modello completo del TV? In questo modo potremo effettuare... Visualizza Post |
Buonasera a tutti!! Come da titolo, ho un problema sul connettere il mio iphone al mio Samsung QE55Q6FN Se voglio guardare delle foto nel... Visualizza Post Ciao, ovviamente i prodotti sono connessi alla medesima rete, ma non funziona. Ho provato con l'hots... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sul mio SAMSUNG UE60JU6800K, da qualche tempo, per visualizzare i contenuti sella piattaforma mediaset play viene richiesto... Visualizza Post |
Salve a casa ho una TV Samsung serie 6 ma non riesco a collegarla con il digitale terrestre. Come posso fare? Visualizza Post Ciao Richy80p, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il codice modello completo del ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un televisore Samsung (ovviamente) modello QE65Q6FAM. Riscontro una serie di problemi per quanto concerne i dispositivi AnyNet+... Visualizza Post ->a come era stato descritto il caso immaginavo che dal TV volessi trasferire l'audio verso prodotti... Visualizza Post |
Buongiorno, da un po di tempo a questa parte la tv si accende da sola senza nessun comando. Chiamata assistenza, disattivate le varie opzioni... Visualizza Post Ciao Beltrotti88, non è necessario rimuovere il profilo da Smart Things: la mia domanda era volta a ... Visualizza Post |
Ciao, ho uno smart TV "UE50J5500", quando lancio Youtube da un paio di settimane ca., non visualizzo più la sezione... Visualizza Post anzi no, era già la 1530.1 quella installata, nessun nuovo aggiornamento 😞 Strano però che tutto il... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, La mia Smart Tv è un Samsung U46F6510SD software vers. 2126.Versione dell’app TIMVISION 11.154 aggiornamento del... Visualizza Post Sulla serie F si sta cercando una soluzione lato TimVision. Abbiate pazienza per fine mese. Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung 55 pollici nel 2013 ( pagato circa 3300 euro ). dopo meno di 1 anno mi hanno sostituito la scheda madre ( per fortuna... Visualizza Post Secondo me e' meglio acquistare una nuova TV dato che la tua e' del 2013 con il vecchio TIZEN e quin... Visualizza Post |
Buongiorno, stavo cercando di collegare il televisore in oggetto alla mia rete wifi di casa.Ricordo che qualche anno fa riuscivo, ora non più.Mi... Visualizza Post |
Salve, sul sito Samsung, per il modello TV UE49MU6220K, è stata rilasciata la versione 1270.3 del Firmware. Se effettuo la ricerca degli... Visualizza Post Ciao Roby_78, ti ringraziamo per il feedback!Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato una Tv Smart UE55NU7091, ma ho difficolta' nel scaricare le app. Netflix, e' già preinstallata, ma non trovo... Visualizza Post Ciao gianluigi213, ti ringrazio per l'info, il tuo tv è destinato al mercato Italiano. Accedendo all... Visualizza Post |
Da ieri non funziona più anynet sul mio Smart tv, per alzare il volume del mio onkyo devo farlo con il telecomando del sistema audio, prima... Visualizza Post Ciao Patrizio67, oltre a riportare il codice modello completo del TV, prova ad eseguire innanzitutto... Visualizza Post |
Ciao a tutti! La mia tv Q85R non riconosce più in automatico la Apple TV 4K, lo vede come un dispositivo esterno e quindi non mi permette di... Visualizza Post |
E' da un mese che non riesco a riprogrammare SMAT HUB, ho chiesto assistenza diretta alla samsung sia in chat che per telefono. I consigli dati... Visualizza Post Ciao rudy60, laddove non sia possibile effettuare un ripristino autonomamente, oppure un intervento ... Visualizza Post |
Ho problemi con tutte le immagini da tutte le sorgenti soprattutto con le immagini scure ci sono degli aloni ampi che fanno molto fastidio quando... Visualizza Post Ciao Robdir74, ad una prima verifica il fenomeno non appare marcato come invece appare nelle altre f... Visualizza Post |
Salve a tutti, mi chiamo Tobia ed è la prima volta che scrivo qui e non sono molto pratico. Ho un problema con la mia TV Samsung: -... Visualizza Post Ciao, potresti dirmi se e come hai risolto problema? Mi trovo nella stessa situazione Visualizza Post |
La TV 6 mesi di vita credo abbia preso un urto e non si vede, è ancora in garanzia ma la garanzia copre il danno,a cosa serve la garanzia? Visualizza Post Ciao Vincenza31, la garanzia copre eventuali difetti che si possono manifestare sul TV, purché non s... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mai Mediaset Play sul mio Smart tv UE40JU6400KXZT non funziona, o meglio funziona solo raramente e per poco tempo, ho... Visualizza Post Ciao, da un pò di tempo riesco ad accedere normalmente, però tieni presente che non tutte le registr... Visualizza Post |
Buonasera sono un possessore di un 65F9000 ed ho smarrito il box esterno che non è piu' fornibile, se lo sostituissi con evolution kit SEK 4500... Visualizza Post Ciao AndreaGalli, il SEK4500 deve essere collegato esternamente al One Connect Box: non lo sostituis... Visualizza Post |