Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova App MediasetPlay Infinity+ su Smart TV UE40F5500AY

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 06:22 PM)
1164 Visualizzazioni
AntonioM66
Journeyman
Opzioni

AIUTO!! Non riesco più a guardare i film sulla mia Smart TV UE40F5500AY in quanto Mediaset ha inaugurato la nuova app MediasetPlay Infinity+. Ho aggiornato il televisore senza risolvere alcunché. Chattando con gli operatori di Infinity+ non ho risolto nulla. Se qualcuno mi aiuta ... gli sarei veramente grato.

9 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

la serie F e' del 2013 e non adotta TIZEN ma ORSAY quindi non ricevera' piu' alcun aggiornamento, si sta' trasformando in monitor.

Le consiglio di acquistare una nuova Smart TV.

0 Likes
AntonioM66
Journeyman
Opzioni

Grazie.

0 Likes
AntonioM66
Journeyman
Opzioni

Acquistare un nuovo TV Smart è l'ultima spiaggia oppure posso scaricare qualche aggiornamento?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha letto attentamente quello che ho scritto poco sopra ?

0 Likes
AntonioM66
Journeyman
Opzioni

Purtroppo sì!!

0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Il problema è anche la nuova app perché hanno rimosso la funzione di casting su altri dispositivi. Parlando con l'assistenza mi hanno riferito che l'app è nuova e il supporto al casting verrà aggiunto successivamente.

Quindi per non comprare una nuova TV puoi comprare un Chromecast, ma comunque non risolvi il problema finché l'app mediaset infinity non viene aggiornata col supporto per il casting
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Con il Chromecast non ci fai nulla o quasi dal momento che non e' compatibile con i servizi HBBTV. Serve una nuova Smart TV.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AntonioM66,

vista la situazione, senza poter eseguire una trasmissione dati da smartphone/tablet a TV, non vi sono molte alternative disponibili.

Si potrebbe comunque attendere l'integrazione della funzione di casting sull'App, ma solo il supporto dedicato al servizio potrebbe fornire indicazioni di massima a riguardo.

Per quanto riguarda il TV in sé poi, è compatibile coi servizi MHP, non coi nuovi servizi HbbTV 2.0.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

Io ho installato l'app sulla chiavetta Amazon Fire TV e funziona benissimo. La consiglio vivamente questa chiavetta, basta anche la versione lite, e ti risolve i problemi di una smart tv abbandonata da tutti...

0 Likes