Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non partono i film delle app per lo streaming

(Argomento creato il giorno: 22-01-2018 08:17 PM)
25811 Visualizzazioni
Scacla
Explorer
Opzioni

Ciao ho uno smart tv Samsung ue40es6200. Ho sempre avuto problemi a farlo collegare al router via wifi,ma ho risolto usando dei power line heternet.Adesso,senza un apparente motivo,non mi parte più nessun film dalle mie app (Netflix,prime video,tim vision).Riesco a vedere i trailer ma non partono i film...sto uscendo matto! Ho pure fatto il factory reset ma nulla

0 Likes
Salta alla soluzione
Jianjio
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, scrivo per condividere quella che per me è stata una soluzione definitiva.

Sul mio Smart Tv UE40EH5300P non funzionava lo streaming video dalle app ma solo i trailer.

Ho seguito la soluzione proposta qui, ma avevo sempre il problema della perdita dei canali memorizzati alla riaccensione. 

Ho fatto dei tentativi ed ora mi finziona tutto.

Riporto di seguito i miei passaggi sperando che possano aiutare qualcuno che ancora non ha risolto... 

- hard reset effettuato con sequenza da telecomando

- alla sintonizzazione ho scelto l'opzione "non ne ho bisogno" e sono arrivato alla fine della procedura. 

- entrato in smarthub ho attivato e provato le varie app

- spento il tv e riacceso

- effettuato sintonizzazione selezionando l'opzione antenna "digitale e analogico". 

Ora le app funzionano e quando spengo non perdo i canali memorizzati.

Spero serva anche a voi. 

0 Likes
ziomagno
Apprentice
Opzioni

ciao

io pure ho lo stesso identico problema da wualche settimana con tvSMART UE32ES6100 (versione firmware 2008 scaricata da vostro sito pochi giorni fa). internet collegato tramite LAN a fibra infostrada.

vedo i trailer ma i file non vengono riprodotti sia su amazon prime che netflix. inoltre si riavvia la televisione ogni volta che tento di chiudere netflix (il che è indice di qualcosa che non va).

dubito sia la scheda di rete..non riuscirei a fare nulla, cosa non vera nel mio caso. ho perfino ripristinato le impostazioni di fabbrica.

temo che anche chiamando il tecnico non si risolva il problema..esisterà però una soluzione!!!!

grazie

0 Likes
ziomagno
Apprentice
Opzioni
ciao. scusa l'intrusinoe. qualcuno ha saputo risolvere?
grazie
0 Likes
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Chi ha risolto ha comprato il televisore nuovo🙄

0 Likes
Democrazia83
Journeyman
Opzioni

Zio Magno prova a fare reset. All’avvio non sintonizzare canali. Vai nello smarthub riproduci un video che non ti funzionava. Spegni. Riaccendi e sintonizza i canali. Se ti va bene funzionerà tutto altrimenti ad ogni accensione dovrai sintonizzare i canali. Chiaramente se preferisci aver in memoria i canali fai un nuovo reset e sintonizza all’avvio. 

0 Likes
Sheylletta
Pioneer
Opzioni

Problema risolto! Acquistato nuovo televisore LG Oled 65”. Addio Samsung a mai più!

Criccio2
Explorer
Opzioni
Ottima scelta.
0 Likes
Mikino83
Journeyman
Opzioni

Provate nella barra dello Smart TV entrare nel browser e far caricare la pagina internet,in alto a destra c'è impostazioni cliccate andate sulla voce sicurezza mi sembra e fate cancella cronologia e poi cancella cache e poi fate partire le app che vi servono dovrebbe funzionare

0 Likes
Squapa
First Poster
Opzioni

Niente non è più possibile lo streaming dei film neanche cancellando la cronologia e la cache dalle impostazioni del browser  credo sia un problema riguardante i codec usati per lo streaming. Samsung non è capace di adeguarsi al cambiamento. Visto che devo acquistare una nuova smart TV non sarà certamente un Samsung

0 Likes
Scacla
Explorer
Opzioni

Ciao,hai provato a guardare i trailer? Io non riuscivo a vedere i film ma i trailer si,non chiedermi il perché. Ho risolto facendo il reset e reimpostantolo memorizzando solo i canali che effettivamente guardo manrenendo più libera possibile la memoria

0 Likes