in data 22-01-2018 08:17 PM
Ciao ho uno smart tv Samsung ue40es6200. Ho sempre avuto problemi a farlo collegare al router via wifi,ma ho risolto usando dei power line heternet.Adesso,senza un apparente motivo,non mi parte più nessun film dalle mie app (Netflix,prime video,tim vision).Riesco a vedere i trailer ma non partono i film...sto uscendo matto! Ho pure fatto il factory reset ma nulla
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2018 05:14 PM
Io ho lo stesso problema con una smartv di un modello differente, ho provato procedendo nel modo come è spiegato nel link sopra, per ora sembra funzionare.
in data 23-01-2018 08:33 AM
in data 23-01-2018 09:51 AM
Ciao Grazie per la celere risposta! Ho già provveduto ad installare l'ultimo firmware.Ho eseguito il factory reset,reset smart hub,provato a sostituire il DNS automatico con quello di google,disistallato e reinstallato le varie app,reinserito gli gli account delle app,ma nulla è servito.Sulle app dei miei telefonini,sul pc e usando google chromecast funziona tutto alla perfezione!Un altra cosa che ho notato e che, anche se sostituisco manualmente i parametri per la connessione,al riavvio ritorna su quelli caricati in automatico.Grazie attendo risposta
in data 27-01-2018 05:22 PM
Ciao,non ho più avuto risposta al mio problema! Nel caso serva saperlo confermo che il firmware del mio televisore e il 2008,l'ultimo rilasciato sul sito Samsung.Cortesemente datemi indicazioni su cosa fare grazie
in data 29-01-2018 10:53 AM
Ciao Scacla,
Per quanto stai riscontrando con il wifi, posso suggerirti di eseguire una prova in hotspot utilizzando uno smartphone come router in modo da verificare che il Tv perda o meno i dati della rete. Potresti inoltre anche verificare le porte del router o un relativo firewall attraverso il provider internet.
Per le App ti informo che sono dei servizi che non vengono gestiti direttamente da Samsung, ti invito a interfacciarti direttamente con il provider
Ciao
in data 29-01-2018 11:40 AM
ciao Giamluca V. Ho già provato ad utilizzare il wifi di un telefonino per verificare la compatibilità del tv con il mio router,ma ho avuto lo stesso risultato ho anche sostituito già il suddetto router.Per le app non parlo di un solo gestore ma diversi quindi,come ovvio,escludendo che sia un problema di app anche perche funzionava tutto!!! Ma in simultanea non ha più funzionato nulla.Sono dispiaciuto se non c'è altro da fare lo userò come un normale e economico tv.Grazie lo stesso
in data 02-02-2018 12:52 PM
ciso a tutti,chiedo aiuto alla comunity dando un altra indicazione sulla mancata riproduzione video sul mio smart tv Samsung.Sono arrivato alla conclusione che ,per qualche motivo, il mio tv non gestisca più la riproduzione solo dei video che richiedano "l'acquisizione della licenza". I trailers,t telefilm per ragazzi (tipo quelli di timvision) e i video in genere tipo "fanpage" li visualizza senza problemi.C'è un inpostazione che,durante un aggiornamento, per qualche motivo possa avermi bloccato la gestione dei video protetti?.Ho notato anche che ,dal menu tv ,se vado su " divx Video on demand" e clicco si blocca la schermata e devo spegnere il tv.Ciao grazie
in data 02-02-2018 01:03 PM
Ciao e benvenuto nel club di quelli che dovranno tenersi una smart tv che funge da tv normale.
Ti comunico con molto piacere che attualmente non ci sono soluzioni per risolvere il problema, io come te e come molti altri che hanno la tv un po più “vecchia” non la potremo più usare come smart tv ma come una semplice tv normale perché per qualche strana ragione di cui noi non siamo a conoscenza Samsung non apporterà altri aggiornamenti (almeno a me è stato detto così).
Ogni tanto riprovo a fare il reset ma niente, tutto morto e neanche si degnano di risponderti.
Saluti e buona non visione dei contenuti di Smart Hub
in data 02-02-2018 03:46 PM
Ciao Sheylletta Apprentrice ,grazie per la solidarietà.Mi ero già rassegnato per il cattivo funzionamento in wi fi ora mi rassegnerò anche per lo smart hub.Speriamo che almeno come tv continui a funzionare.Ciao a tutti e viva la Samsung!
in data 02-02-2018 05:14 PM
Io ho lo stesso problema con una smartv di un modello differente, ho provato procedendo nel modo come è spiegato nel link sopra, per ora sembra funzionare.