Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487247 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
Weisse
First Poster
Opzioni
Ciao, l'adattatore è un Samsung WIS12ABGNX.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma quando fai la ricerca delle reti wireless non ti trova nessuna rete?
Oppure non viene proprio rilevata la chiavetta?
0 Likes
Weisse
First Poster
Opzioni
Ho appena finito di fare aggiornamento firware per sicurezza, prima vedeva le reti ma dopo aver messo la password non si collegava e diceva di controllare l'esattezza della password e di spegnere e riaccendere il router, ma alla fine non si collegava, adesso dopo l'aggiornamento del firmware non vede più nessuna rete ne il webcube ne l'hotspot dell'iPhone né della'ipad
0 Likes
Weisse
First Poster
Opzioni
Potrebbe essere colpa dell'adattatore e quindi da sostituire?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
S', a questo punto direi di sì. Ti consiglierei di contattare direttamente il tuo rivenditore!
0 Likes
Weisse
First Poster
Opzioni

Quindi per il televisore modello UE39F5300AYXZT l'adattarore WIS12ABGNX è corretto ?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sisi è corretto.
0 Likes
Adrianatotilove
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema. La smart tv non mi si collega ad internet, mi rileva la rete wirless ma non mi permette di accedere. Il problema non è il modem wirless in quanto ho altri apparecchi a lui collegati.

Ho aggiornato il sistema ma niente, ho provato a connettermi con l'hotspot dell'iphone e va.. Cosa devo fare?

Il mio televisore è il modello UE40F6400

0 Likes
SilviaFede983
First Poster
Opzioni

Salve, è da un paio di giorni che il mio televisore non si connette immediatamente al wifi ma dopo qualche tentativo. Il modello è UE32ES6200QXZT e la versione software è T-MST10PDEUC-1032.0!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao a entrambi e benvenuti! Smiley Felice

@Adrianatotilove - se il TV si collega correttamente all'hotspot del telefono, significa che il problema è relativo al router. Prova ad assegnare un IP statico al TV e a modificare il valore del DNS impostando un DNS pubblico.
Prova anche a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

@SilviaFede983 - prova a fare un aggiornamento del firmware del TV, scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni! Anche tu, dopo l'aggiornamento, procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fatemi sapere Smiley Felice