Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487364 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
Ellif
Student
Opzioni

La soluzione che ho trovato è scritta nei miei messaggi precedenti.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prova, tentar non nuoce. Anche perché se non fai niente sicuramente resta così.

Se non possono collegarsi ti diranno qualcosa loro, qualche indicazione o consiglio.

--
Tommaso
0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni

scusami Ellif, quale soluzione hai trovato?

0 Likes
giuliano3
First Poster
Opzioni

BUONASERA HO UN TV SMART SAMSUNG MODELLO UE40ES6900QXZT IL MIO TV NON SI CONNETTE A INTERNET E NON TROVA WIRELES HO RESETATO IL TV MA NIENTE DI NUOVO HO PROVATO TANTE VOLTE MA IL PROBLEMA E RIMASTO QUANDO FACCIO LA CONNESSIONE SPARISCIE IL MENU' HO DOVUTO METTERE UN'ALTRO MODEN E CONNETTERMI CON IL CAVO ETHERNET HO DOVUTO FARE COSI' PERCHE'DI TV SMART SAMSUNG NE HO DUE UNA IN CUCINA E L'ALTRA IN SOGIORNO E SI CONNETTE CON UN'ALTRO MODEN WI-FI   GRAZIE GIULIANO3

0 Likes
Stefan3
First Poster
Opzioni

Per favore mi può spiegare come resettare smart hub?

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Stefan3, benvenuto nella nostra Community!

Il procedimento per effettuare il ripristino dello Smart Hub, varia dipendentemente dalla serie, potresti indicarci il modello esatto del tuo tv?

Facci sapere :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
lenrico
First Poster
Opzioni

Il televisore non si collega ad internet, appare la schermata per effettuare l'accesso tramite wi-fi ma le schermate successive non vengono visualizzate

0 Likes
FRANK21
First Poster
Opzioni

NON RIESCO A COLLEGARE LA TV A INTERNET MI DICE COLLEGAMENTO NON RIUSCITO

0 Likes
Giangio
First Poster
Opzioni

Salve, ho una UE40JU6400K comprata agosto 2015

WiFi sempre funzionato perfettamente e senza mai disconnettersi: ultimamente (circa 1/2 settimane) ha iniziato prima a effettuare in autonomia delle disconnessioni dalla rete wifi, fino ad arrivare, ad oggi, a non trovare più nessun router.

Avevo avuto questo "blackout" per 2 giorni poi ha ricominciato (per magia) a funzionare nuovamente, dopo varie volte che avevo cancellato la connessione e ricreata da 0 e collagata WPS...poi spenta e riaccesa il giorno dopo ancora una volta non vede più nulla, non trova proprio nessun router.

Anche messa la TV a 1 cm dal router non funziona mentre attaccando cavo di rete funziona perfettamente.

Vedo che questo problema è successivo all'ultimo aggiornamento arrivato in automatico da samsung, quindi, a mio avviso, visto la mole delle segnalazioni, a mio avviso è causato da un errore di generazione del firmware da parte loro.

Ho visto che attualmente è installata la versione 1490 nella mia tv, mentre è disponibile la 1490.3 che speravo potesse risolvere il problema...ma logicamente figurarsi se funzionava! Non mi fà aggiornare alla versione 1490.3 perchè non parte l'aggiornamento perchè mi dice che ha già il firmware  aggiornato all'ultima versione..

Consigli sul da farsi?

0 Likes
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao Giangio, benvenuto nella nostra Community :smileywink:

Ho letto che l'inconveniente sembra essere stato conseguenza di un aggiornamento firmware.

Potresti indicarmi se hai eseguito un reset dalle impostazioni dopo aver effettuato l'upgrade?

Se desideri effettuarlo ora, è molto semplice e ti basterà andare nel menù selezionando le voci:

-Supporto

-Autodiagnosi

-Reset

Resto in attesa di riscontro :smileyhappy:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes