in data 10-02-2014 10:25 PM
Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!!
Il modello della smart t è Ue32F5500AYXZT.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-02-2017 01:42 PM
La soluzione che ho trovato è scritta nei miei messaggi precedenti.
in data 12-02-2017 01:56 PM
Prova, tentar non nuoce. Anche perché se non fai niente sicuramente resta così.
Se non possono collegarsi ti diranno qualcosa loro, qualche indicazione o consiglio.
in data 12-02-2017 02:17 PM
scusami Ellif, quale soluzione hai trovato?
in data 03-03-2017 06:24 PM
BUONASERA HO UN TV SMART SAMSUNG MODELLO UE40ES6900QXZT IL MIO TV NON SI CONNETTE A INTERNET E NON TROVA WIRELES HO RESETATO IL TV MA NIENTE DI NUOVO HO PROVATO TANTE VOLTE MA IL PROBLEMA E RIMASTO QUANDO FACCIO LA CONNESSIONE SPARISCIE IL MENU' HO DOVUTO METTERE UN'ALTRO MODEN E CONNETTERMI CON IL CAVO ETHERNET HO DOVUTO FARE COSI' PERCHE'DI TV SMART SAMSUNG NE HO DUE UNA IN CUCINA E L'ALTRA IN SOGIORNO E SI CONNETTE CON UN'ALTRO MODEN WI-FI GRAZIE GIULIANO3
in data 16-03-2017 06:47 PM
Per favore mi può spiegare come resettare smart hub?
in data 21-03-2017 04:02 PM
Ciao Stefan3, benvenuto nella nostra Community!
Il procedimento per effettuare il ripristino dello Smart Hub, varia dipendentemente dalla serie, potresti indicarci il modello esatto del tuo tv?
Facci sapere :smileywink:
Ciao.
in data 01-04-2017 10:01 AM
Il televisore non si collega ad internet, appare la schermata per effettuare l'accesso tramite wi-fi ma le schermate successive non vengono visualizzate
in data 12-04-2017 09:51 AM
NON RIESCO A COLLEGARE LA TV A INTERNET MI DICE COLLEGAMENTO NON RIUSCITO
in data 12-04-2017 03:26 PM - data ultima modifica 13-04-2017 12:16 PM autore Alberto_P
Salve, ho una UE40JU6400K comprata agosto 2015
WiFi sempre funzionato perfettamente e senza mai disconnettersi: ultimamente (circa 1/2 settimane) ha iniziato prima a effettuare in autonomia delle disconnessioni dalla rete wifi, fino ad arrivare, ad oggi, a non trovare più nessun router.
Avevo avuto questo "blackout" per 2 giorni poi ha ricominciato (per magia) a funzionare nuovamente, dopo varie volte che avevo cancellato la connessione e ricreata da 0 e collagata WPS...poi spenta e riaccesa il giorno dopo ancora una volta non vede più nulla, non trova proprio nessun router.
Anche messa la TV a 1 cm dal router non funziona mentre attaccando cavo di rete funziona perfettamente.
Vedo che questo problema è successivo all'ultimo aggiornamento arrivato in automatico da samsung, quindi, a mio avviso, visto la mole delle segnalazioni, a mio avviso è causato da un errore di generazione del firmware da parte loro.
Ho visto che attualmente è installata la versione 1490 nella mia tv, mentre è disponibile la 1490.3 che speravo potesse risolvere il problema...ma logicamente figurarsi se funzionava! Non mi fà aggiornare alla versione 1490.3 perchè non parte l'aggiornamento perchè mi dice che ha già il firmware aggiornato all'ultima versione..
Consigli sul da farsi?
in data 18-04-2017 05:34 PM
Ciao Giangio, benvenuto nella nostra Community :smileywink:
Ho letto che l'inconveniente sembra essere stato conseguenza di un aggiornamento firmware.
Potresti indicarmi se hai eseguito un reset dalle impostazioni dopo aver effettuato l'upgrade?
Se desideri effettuarlo ora, è molto semplice e ti basterà andare nel menù selezionando le voci:
-Supporto
-Autodiagnosi
-Reset
Resto in attesa di riscontro :smileyhappy: