Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487686 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
Max66
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un UE40C7700 che ho appena aggiornato a 2013/08/01_003018.

E' collegato via cavo con il modem ma non riesco ad accedere a internet, tempo fa funzionava ma non non lo uso in rete da tempo.

Ho cambiato da poco operatore(da telecom a Infostrada) e avendo offerta di Now tv la volevo utilizzare.

Ho provato la configurazione automatica di rete ma il test di rete mi da spesso errori diversi, quando incredibilmente riesco a connettermi, mi esce poi "si è verificata una interferenza di rete, riprovare più tardi"

Sono avvilito, non riesco a venirne fuori!

Grazie per l'aiuto

0 Likes
Ellif
Student
Opzioni
Succede anche a me. Ho due TV Samsung Uguali UE. Uno funziona e si collega a internet perfettamente mentre l'altro da 32" non si collega e quando inserisco la pass per connessione wifi non completa il dns ed ogni volta mi richiede di riprovare o rifare la connessione. Ho scaricato l'aggiornamento, inserito nel pendrive ma ... scrive che è vuota.
0 Likes
Ellif
Student
Opzioni

I miei TV samsung.

Il problema è nel 32" :UE32ES6710QXZT

Grazie

0 Likes
Ellif
Student
Opzioni

Questo furum di assistenza non è più attivo?

0 Likes
Ellif
Student
Opzioni

Grazie per la risposta :smiling-face:

0 Likes
Max66
Apprentice
Opzioni

Scusate, ma c'è qualcuno che può darmi informazioni in merito?

0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni

Ragazzi io ho una smart tv 

UE55KU6670U con versione software T-jzmdeuc-1160.6.

Prima si collegava al router wifi, ora nn piu.

provo anche a condividere la mia linea dati del cell tramite il wifi, quindi trasformando il cell in un router.

la tv mi vede la rete ma nn si connette nemmeno a quella.

come dovrei fare? cosa mi consigliate? perchè cosi ho tutte le app bloccate. ho fatto anche un reset ma nulla. e nn posso utilizzare i miei vari abbonamenti (chili, netflix...)

anche la semplice condivisione delle impostazioni di connessione dal mio s7 edge alla tv nn vanno piu a buon fine.

premetto che in casa a questa rete wifi si connettono correttamente tutti i dispositivi.

0 Likes
Corrado
Explorer
Opzioni

Hai provato a staccare la spina della corrente per qualche. Minuto e poi ricollegarla? 

0 Likes
nicopana
Explorer
Opzioni

appena provato, dice sempre che è impossibile connettersi alla rete

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Hai provato a fare i classici reset di smart hub e/o della TV?

--
Tommaso
0 Likes