in data 10-02-2014 10:25 PM
Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!!
Il modello della smart t è Ue32F5500AYXZT.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-09-2016 11:10 AM
Salve. Ho un TV mod. UE46ES8000. Da qualche giorno non riesco a connettermi. Ho provato a resettare da "autodiagnosi" ma non ė cambiato niente. In Impostazioni di rete non trova nessuna rete wireless. Qualche volta fa vedere per una frazione di secondo la schermata delle reti disponibili ma non dà il tempo per selezionare. Il router ė Fastweb e funziona perfettamente con gli altri dispositivi. Ho provato pure con un hot spot Android del mio cell ma niente. C'è qualcosa che posso fare prima di andare in assistenza? Grazie
in data 27-09-2016 11:19 AM
salve ho un problema sul programma internet che mi va in continuazione in Buffering da 1% fino al 100%, bloccando la trasmissione.
da cosa potrebbe dipendere?
grazie
in data 28-09-2016 09:51 AM
@sandrospa Ciao e benvenuto. Molto probabilmente si tratta di un problema al modulo wifi. Ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il guasto!
@clant Ciao, che modello è il tuo TV? Su quale applicazione in particolare ti succede? Navigando sul browser funziona correttamente?
in data 28-09-2016 04:13 PM
Buongiorno,
Ho uno Smart TV UE32EH5300, purtroppo anche io non riesco a collegarlo ad internet.
- Ho proceduto ad un aggiornamento firmware tramite usb e la versione corrente che vedo nel menù aggiornamento software è: 002007.
- Collego la Smart TV via lan tramite un sistema powerline che mi porta internet al piano inferiore della casa rispetto a dove è collegato il mio modem router ( ho verificato che il sistema powerline funzionasse con un pc e non ci sono problemi)
- Ho controllato che gli IP e DNS che trovo illustrati nel menù del mio router fossero corretti, ma tutt'ora mi trovo questo messaggio se porov a collegare la Smart tv alla rete : " Connessione alla rete cablata non riuscita Verificare che l'indirizzo IP sia impostato correttamente in impostazioni IP. Per maggiori informazioni contattare l'ISP"
Se può essere utile a risolvere il problema ho un modem FRITZBOX 3490.
in data 29-09-2016 10:58 AM
in data 03-10-2016 08:31 PM
Buonasera,
anche io ho un problema con la mia smart tv UE40ES7000, che ormai da mesi non si connete con la rete.
Il televisore è sempre stato collegato in rete tramite cavo, che ora non viene più rilevato e anche cercando di effettuare la connessione wifi, la procedura si interrompe e l'elenco delle reti disponibiliappare per meno di un secondo per poi sparire.
Solo oggi ho cercato una soluzione e per prima cosa ho tentato di aggiornare la tv tramite usb (in questo momento la versione presente è la 02021, mentre ho visto che è disponibile la 02022.
Ma, pur seguendo la procedura indicata sul sito, non rileva il file presente sulla usb (ho inserito sul supporto solo la cartella che viene estratta eseguento il file .exe) e anche tentando tramite il "canale" non rileva aggiornamenti disponibili.
Mi potete dare aiuto.
Grazie
in data 03-10-2016 08:57 PM
Ti conviene chiamare l'assistenza samsung al numero verde, se possono ti aiutano al telefono facendoti parlare con un loro tecnico; perchè il tuo non mi sembra un problema tanto comune.
in data 03-10-2016 11:52 PM
ciao Paolo,
il mio tv è un 55es6510
ho fatto anche l'aggiornamento software, ma il problema persiste.
il programma è la IPTV
in data 04-10-2016 10:19 AM
in data 04-10-2016 10:25 PM
Ciao,
ho una nuova tv samsung serie 6. Da oggi non si collega più al router a cui fino a ieri si collegava. Il firmwire è aggiornato. La tv vede la rete, mi chiede la password, ma non riesce a collegarsi (mi dice "impossibile connettersi alla rete wireless). Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica, ma.. niente. Idee???