in data 10-02-2014 10:25 PM
Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!!
Il modello della smart t è Ue32F5500AYXZT.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-02-2015 10:22 PM
in data 24-02-2015 10:59 PM
ciao a tutti da questa sera anche la mia tv smart 22 police ue22es5400 non si colega in internet e, mi dice connesso alla rete ma non a internet, o fatto reset sia del tv che smart hub ma non e sucesso niente cosa posso fare a desso.
in data 24-02-2015 11:02 PM
Vedo che stasera non sono l'unico con difficoltà di accesso ad internet. Avevo già postato una domanda corredata dalla descrizione del problema e dei tentati rimedi ma poi, leggendo meglio, mi sono reso conto che anche altri avevano il mio stesso problema. A questo punto, salvo una improbabile coincidenza, mi viene il sospetto che la cosa possa dipendere da un malfunzionamento dello smart hub. Avete fatto caso, come è successo a me, che da una decina di giorni lo smart hub si aggiorna di continuo?
Speriamo in una rapida soluzione.
Ciao
p.s.
Stavo pensando che se il problema è dello smart hub che, per qualche oscuro motivo, non permette la connessione internet, quando si troverà la soluzione , salvo che l'aggiornamento con la "patch" non venga caricato tramite canale, si dovrà ricorrere necessariamente, vista l'assenza di accesso ad internet, all'aggiornamento via pc/usb... o sbaglio?
in data 24-02-2015 11:49 PM
anche io identico problema ....
heidi33 ha scritto:ciao a tutti da questa sera anche la mia tv smart 22 police ue22es5400 non si colega in internet e, mi dice connesso alla rete ma non a internet, o fatto reset sia del tv che smart hub ma non e sucesso niente cosa posso fare a desso.
heidi33 ha scritto:ciao a tutti da questa sera anche la mia tv smart 22 police ue22es5400 non si colega in internet e, mi dice connesso alla rete ma non a internet, o fatto reset sia del tv che smart hub ma non e sucesso niente cosa posso fare a desso.
in data 24-02-2015 11:59 PM
stesso problema...non si collega più ad internet il mio 40es8000.......riconosce gli indirizzi, ma non naviga.......
in data 25-02-2015 12:05 AM
in data 25-02-2015 12:07 AM
ciao a tutti da questa sera la mia smart tv samsung UE40ES5500 non si collega più ad internet rileva solo il wirless con cavo dati stessa minestra nenche con smartphone s4 che fa da router ma cmq vedo che è un problema comune
in data 25-02-2015 12:09 AM
ho perso tutta la sera per un server del c...
in data 25-02-2015 12:12 AM
Salve, da ieri sera anche io ho problemi di connessione ad internet. Mi consolo trovando altri che hanno lo stesso problema. Il mio televisore è un UE46ES6200, firmware appena aggiornato a T-MST10PDEUC-2004.1,BT-G. Il televisore riesce a collegarsi al router via wi-fi, ma non riesce a raggiungere la rete internet. Altri dispositivi in rete(iphone) interagiscono perfettamente con il televisore attraverso le app. Ho resettato tutto, impostazioni e anche Smart Hub, ma nulla. Avrei voluto trovare un modo per resettare anche le impostazioni di rete. Ho provato che collegandomi ad una rete wi-fi adiacente, dei vicini, la connessione avviene normalmente. Ho il dubbio che possa essere un blocco del gestore. Spero in un vostro cenno per risolvere il problema. Saluti
in data 25-02-2015 12:15 AM