Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487613 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
giumma591
First Poster
Opzioni
Stesso problema con tv ue40d6100 vede il modem ma non si collega ad internet. Ho aggiornato firmware ma problema non risolto.
heidi331
First Poster
Opzioni

ciao a tutti da questa sera anche la mia tv smart 22 police ue22es5400 non si colega in internet e, mi dice connesso alla rete ma non a internet, o fatto reset sia del tv che smart hub ma non e sucesso niente cosa posso fare a desso.

Giorgio1960
First Poster
Opzioni

Vedo che stasera non sono l'unico con difficoltà di accesso ad internet.  Avevo già postato una domanda corredata dalla descrizione del problema e dei tentati rimedi ma poi, leggendo meglio, mi sono reso conto che anche altri avevano il mio stesso problema. A questo punto, salvo una improbabile coincidenza, mi viene il sospetto che la cosa possa dipendere da un malfunzionamento dello smart hub. Avete fatto caso, come è successo a me, che da una decina di giorni lo smart hub si aggiorna di continuo?

Speriamo in una rapida soluzione.

Ciao

p.s.

Stavo pensando che se il problema è dello smart hub che, per qualche oscuro motivo, non permette la connessione internet, quando si troverà la soluzione , salvo che l'aggiornamento con la "patch" non venga caricato tramite canale, si dovrà ricorrere necessariamente, vista l'assenza di accesso ad internet, all'aggiornamento via pc/usb... o  sbaglio?

0 Likes
kingilre1
First Poster
Opzioni

anche io identico problema ....

heidi33 ha scritto:

ciao a tutti da questa sera anche la mia tv smart 22 police ue22es5400 non si colega in internet e, mi dice connesso alla rete ma non a internet, o fatto reset sia del tv che smart hub ma non e sucesso niente cosa posso fare a desso.

heidi33 ha scritto:

0 Likes
cresi
First Poster
Opzioni

stesso problema...non si collega più ad internet il mio 40es8000.......riconosce gli indirizzi, ma non naviga.......

0 Likes
heidi331
First Poster
Opzioni
ragazzi su un altro forum dicono che Hanno il server down quindi sulle nostre tv e tutto a posto
Nicola721
First Poster
Opzioni

ciao a tutti da questa sera la mia smart tv samsung UE40ES5500 non si collega più ad internet rileva solo il wirless con cavo dati stessa minestra nenche con smartphone s4 che fa da router ma cmq vedo che è un problema comune Smiley Triste

0 Likes
Nicola721
First Poster
Opzioni

ho perso tutta la sera per un server del c... Smiley Felice

0 Likes
piero751
Student
Opzioni

Salve, da ieri sera anche io ho problemi di connessione ad internet. Mi consolo trovando altri che hanno lo stesso problema. Il mio televisore è un UE46ES6200, firmware appena aggiornato a T-MST10PDEUC-2004.1,BT-G. Il televisore riesce a collegarsi al router via wi-fi, ma non riesce a raggiungere la rete internet. Altri dispositivi in rete(iphone) interagiscono perfettamente con il televisore attraverso le app. Ho resettato tutto, impostazioni e anche Smart Hub, ma nulla. Avrei voluto trovare un modo per resettare anche le impostazioni di rete. Ho provato che collegandomi ad una rete wi-fi adiacente, dei vicini, la connessione avviene normalmente. Ho il dubbio che possa essere un blocco del gestore. Spero in un vostro cenno per risolvere il problema. Saluti

Letizia19691
First Poster
Opzioni
Mi aggiugo all'elenco...anche io stasera sono impazzita tra aggiornamento firware e vari tentativi di connessione, senza riuscire a Collegarmi. Si collega alla rete wireless ma non ad internet. Ho Smart tv 3d modello UE50ES6710Q. Spero risolviate presto. Ogni altro dispositivo si collega ad internet senza problemi