Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più rai replay

(Argomento creato il giorno: 27-09-2017 09:51 PM)
13293 Visualizzazioni
Sab09
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un televisore modello UE49MU7000... da qualche giorno non funziona più rai replay. Riesco ad aprire e usarla su altri dispositivi ma con la TV non si apre più! Non può essere la connessione anche perche altre app funzionano. Come mai? Cosa posso fare?

7 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Sab09, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un ripristino dello Smart-Hub alle seguenti voci:

-menù>supporto>autodiangosi>rirpristino Smart-Hub;

Facci sapereSmiley Strizza l'occhio

ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cortes
Explorer
Opzioni

gia' fatto tutto ma continua a non funzionare con l'interazione e chiedendomi di verificare la connessione internet....altra anomalia e' che quando digito i canali mediaset mi esce sempre la noiosissima dicitura verifica connessione mentre per i canali rai questo non accade.....peccheeeee'???

vamaal54
First Poster
Opzioni

A me è soccesso 3 volte, per 3 volte sostituzione di una scheda, rimborsato dall' assicurazione opzionale;

La prossima volta l'assicurazione sarà scaduta allora cambierò TV con altra marca, spero più affidabile

0 Likes
mark48
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema con una tv UE40ES6560Q. Ho aggiornato il software alla versione 2008 come da indicazioni Samsung. Ho effettuato il reset e una nuova inizializzazione della tv. SmartHub funziona correttamente ma non RaiPlay, Mediaset e LA7.

0 Likes
tangoeolo
Apprentice
Opzioni

ho fatto il reset di fabbrica almeno 3 volte ma credo che gli aggiornamenti di samsung non sono compatibili xche' a me raiplay e' sparito dopo l'aggiornamento , non aggiornate mai il vs smart tv samsung questo e' il risultato

0 Likes
Rosa14
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un tv UE37ES6100, stesso problema non funziona ne’ raiplay ne’ riesco ad accedere a internet, ho provato ad aggiornare  il software,  mi dava disponibile solo il2007, continua a non funzionare; chiamo l’assistenza samsung e la signora mi ha detto di andare su menu/rete e wi fi direct, ho riferito che mi diceva che questa funzione non è disponibile, mi ha consigliato dimportare il tv a riparare presso i centri samsung perché ho la scheda rotta. 

Possibile che dopo gli aggiornamenti  dei software tutti abbiamo problemi di connessione ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rosa14,

i problemi relativi alle componenti hardware difficilmente dipendono da aggiornamenti software.

Per sicurezza ti consiglio di effettuare ulteriori verifiche al numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat in modo tale da effettuare ulteriori verifiche sul caso ed eventualmente conoscere i dati relativi al centro di zona.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes