Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Netflix non funziona su modello UE32T5370AUXZT

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 12:49 PM)
846 Visualizzazioni
lzonta1977
Explorer
Opzioni

Gentile Community,

vi chiedo se l'app di Netflix è ancora supportata dal modello UE32T5370AUXZT. Da diverse settimane non riesco ad attivare Netflix: il messaggio che ricevo è sempre codice NW-2-4, che Netflix associa ad un problema di rete. Ma il televisore è attaccato alla rete wifi. Faccio notare che invece Disney+ e Amazon Prime funzionano correttamente, pertanto il televisore risulta collegato alla rete domestica.

Ho già provato ad aggiornare il televisore al firmware più recente, e ho già provato a reinstallare l'app.

Cosa mi suggerite di fare?

Grazie.

Luca Zonta
0 Likes
5 Risposte
Opzioni
Ciao

Prova a riavviare modem e TV:

Spegnili
Aspetta 30 secondi
Dopo 30 secondi riaccendili
Riprova ad aprire Netflix

Saluti
0 Likes
lzonta1977
Explorer
Opzioni

Ciao,

niente da fare, l'App di Netflix non si apre. Tutte le altre, Disney+, YouTube, ecc..., funzionano a meno di questa. 

Luca Zonta
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao prova a reimpostare l'app
Vai nello smart hub, apps, rotellina ingranaggio in alto a destra, vai su netflix, freccia giù fino a reinstalla, ok
0 Likes
lzonta1977
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho reinstallato l'App Netflix, ma continua ad uscire il messaggio "Si è verificato un errore di Netflix . Codice: NW-2-4". 

Il televisore è connesso alla WiFi di casa, e tutte le altre App funzionano.

A questo punto, non vedo soluzione che prendere una Fire Stick di Amazon, e sperare che il problema si risolva.

Qualcuno ha qualche altro suggerimento?

Grazie.

Luca Zonta
0 Likes
Soluzione
lzonta1977
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

nonostante le prove, l'App di Netflix sul modello UE32T5370AUXZT non funziona. Ho provato a re-installare l'App, ma senza successo. 

Alla fine ho comprato una Fire TV Stick Lite di Amazon collegata sulla medesima rete... e tutto funziona. In sintesi, non è un problema di rete; non è un problema di connessione dal momento che la Fire TV Stick Lite funziona senza errori.

Quindi, fino a prova contraria, sono di fronte ad problema dell'App sul modello UE32T5370AUXZT.

Grazie.

Luca Zonta
0 Likes