in data 03-12-2023 08:07 AM
Gentile Community,
vi chiedo se l'app di Netflix è ancora supportata dal modello UE32T5370AUXZT. Da diverse settimane non riesco ad attivare Netflix: il messaggio che ricevo è sempre codice NW-2-4, che Netflix associa ad un problema di rete. Ma il televisore è attaccato alla rete wifi. Faccio notare che invece Disney+ e Amazon Prime funzionano correttamente, pertanto il televisore risulta collegato alla rete domestica.
Ho già provato ad aggiornare il televisore al firmware più recente, e ho già provato a reinstallare l'app.
Cosa mi suggerite di fare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-12-2023 08:29 AM
in data 03-12-2023 10:37 AM
Ciao,
niente da fare, l'App di Netflix non si apre. Tutte le altre, Disney+, YouTube, ecc..., funzionano a meno di questa.
in data 03-12-2023 12:49 PM
in data 10-12-2023 08:02 PM
Ciao,
ho reinstallato l'App Netflix, ma continua ad uscire il messaggio "Si è verificato un errore di Netflix . Codice: NW-2-4".
Il televisore è connesso alla WiFi di casa, e tutte le altre App funzionano.
A questo punto, non vedo soluzione che prendere una Fire Stick di Amazon, e sperare che il problema si risolva.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?
Grazie.
in data 27-12-2023 12:23 PM
Ciao a tutti,
nonostante le prove, l'App di Netflix sul modello UE32T5370AUXZT non funziona. Ho provato a re-installare l'App, ma senza successo.
Alla fine ho comprato una Fire TV Stick Lite di Amazon collegata sulla medesima rete... e tutto funziona. In sintesi, non è un problema di rete; non è un problema di connessione dal momento che la Fire TV Stick Lite funziona senza errori.
Quindi, fino a prova contraria, sono di fronte ad problema dell'App sul modello UE32T5370AUXZT.
Grazie.