Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi si è rotto il pannello della televisione dove posso trovare il pezzo di ricambio ?

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 11:18 AM)
118396 Visualizzazioni
palla
First Poster
Opzioni

ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa il pezzo di ricambio.

qualcuno sa se c'è qualche negozio che fornisce i pezzi di ricambio ?

0 Likes
121 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

il prezzo medio di un pannello e' di circa il 70% del prezzo di listino della TV quando era in vendita, ovviamente non e' mai conveniente, cmq il prezzo esatto puo' richiederlo solo ad un centro assistenza Samsung ovviamente.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao enzo67ed, benvenuto sulla Community Samsung,

ti confermo che il preventivo esatto, comprensivo del ricambio e della manodopera, può essere emesso unicamente dal centro di assistenza autorizzato, a seguito di una perizia.

Se desideri, potrai fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico, così da poter organizzare l'assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ANDREA0475
First Poster
Opzioni

Salve pochi giorni fa si è rotta la mia tv Samsung UE49MU7000T ha 2 anni di vita è stata usata pochissimo ma si è lesionato il pannello.

Qualcuno sa dirmi il costo della riparazione?

0 Likes
ANDREA0475
First Poster
Opzioni

foto del dannofoto del danno

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

il costo e' circa il 70% del prezzo di listino della TV quando era in vendita, ovviamente non e' mai conveniente.

Il costo esatto lo conosce solo un centro assistenza ufficiale Samsung.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Lo puo' portare in un centro RAEE.

0 Likes
ANDREA0475
First Poster
Opzioni

Grazie... magari può interessare a qualcuno per i ricambi

0 Likes
Luca7105
Journeyman
Opzioni
Ho una smart tv samsung 49 pollici di circa 1 anno, aveva una piccola crepa creata da un colpo di bastone, ieri l'ho pulito con un panno e la crepa si è allargata e ora più di metà schermo è diventato nero. Che costo potrebbe avere cambiare lo schermo?
0 Likes
Luca7105
Journeyman
Opzioni
Scusa ho sbagliato
0 Likes
18mario
First Poster
Opzioni
Salve.ho un 49 pollici 4k serie 7.dopo 2 anni e 3 mesi si è bruciato una striscia di led.ma il problema è che mi ha fuso all'estremità il pannello di fibra ottica (oltre a lesionarlo)e di conseguenza la luce non si diffonde.mi sapete dire dove trovarlo e soprattutto come si chiama...grazie
0 Likes