Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi si è rotto il pannello della televisione dove posso trovare il pezzo di ricambio ?

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 11:18 AM)
118377 Visualizzazioni
palla
First Poster
Opzioni

ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa il pezzo di ricambio.

qualcuno sa se c'è qualche negozio che fornisce i pezzi di ricambio ?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Intende il diffusore luce della retroilluminazione ? Samsung non vende ricambi a privati, li hanno solo i centri assistenza Samsung.

La puo' tranquillamente buttare la TV.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 18mario, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto hai indicato.

Tieni presente che i ricambi originali non sono in vendita, ma sono in esclusivo possesso dei nostri centri di assistenza autorizzati che si occupano delle riparazioni.

Se lo desideri, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da analizzare l'accaduto e stabilire le opportune modalità di assistenza. Puoi contattarci mediante i canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici pure aggiornati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
raul841
First Poster
Opzioni

ciao paolo me serve un informazione per favore ho un tv Samsung modello ue49mu6220kxzt con schermo rotto dove posso aggiustarlo 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Le TV Samsung si riparano solo ed unicamente presso i centri autorizzati Samsung.

Sappia che Samsung non commercializza all'utente privato nessun ricambio.

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao raul841, benvenuto nella nostra Community! 

Mi spiace per quanto accaduto. 

Come indicato dall'utente @Xura, per eseguire una perizia e procedere con la riparazione del TV è necessario far riferimento a un centro di assistenza autorizzato. 

Per stabilire le opportune modalità di assistenza, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
lusa1932
First Poster
Opzioni
Mi si è rotto il piedistallo che sorregge un Samsung UE32B6000VWXXC. È una tv del 2010, si troverà il ricambio? Anche perché mi pare di capire che ogni modello ha una sua base....
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I ricambi non si trovano piu' dopo nemmeno 4 anni, figuriamoci dopo 11.

Si ricordi che una TV che si ripara e' una TV nuova in meno che si vende !!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lusa1932 in merito alla tua richiesta, per verificare la disponibilità della base per il tuo tv ti consiglio di metterti in contatto con il centro assistenza della tua zona.

Per conoscere i riferimenti del CAT di zona, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti. Cliccando sul seguente link potrai verificare i vari canali di contatto disponibili e scegliere quello a te più congeniale.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andreiberechet
First Poster
Opzioni
mi servirebbe un display per una tv di 43 pollici posso sapere dove posso trovarlo a un prezzo ragionevole?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung non vende all'utente finale i display delle sue TV, deve portare la TV in un centro assistenza Samsung e poi non e' mai conveniente l'operazione.

0 Likes