Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi si è rotto il pannello della televisione dove posso trovare il pezzo di ricambio ?

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 11:18 AM)
118362 Visualizzazioni
palla
First Poster
Opzioni

ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa il pezzo di ricambio.

qualcuno sa se c'è qualche negozio che fornisce i pezzi di ricambio ?

0 Likes
121 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao palla e benvenuto!

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti (800.7267864), ti indirizzeranno verso il centro assistenza più vicino a te! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Cristian20001
First Poster
Opzioni

Salve,sono un tecnico TV sarei interessato al vostro televisore....per favore potrebbe mandarmi una foto del modello per vedere la versione?

dani9
First Poster
Opzioni

salve, ho un tv samsung ku6000 40 " ultra hd 4k comprato online 2 mesi fa, peccato sia arrivato col pannello rotto si vede solo 3/4 di schermo.. cosa posso fare? il venditore non vuole sapere niente e la pratica per la denuncia e' lunghissima... quanto costa farlo riparare?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Come ti ho detto in altro post, ti costa quasi quanto il TV. 

Attento a non entrare in alcuni siti che dichiarano di fornire qualsiasi pannello a prezzi stracciati con relative istruzioni di montaggio. Sono siti colpiti da denunce. Anche alcuni utenti di questa comunità sono stati derubati. 

Saverio Casadidio
0 Likes
Marco126
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ho un televisore Samsung 49 pollici comprato da un mese già rotto una piccola crepa sullo schermo Vorrei sapere se si può aggiustare perché la garanzia non copre

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Marco126, 

Ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da fornirti i riferimenti di un nostro centro assistenza che possa effettuare una perizia sul Tv ed emettere un preventivo di spesa.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

0 Likes
Rosa1177
First Poster
Opzioni

Mi si è rotto il vetro della Tv 44 pollici. Quanto costa sostituirlo?

0 Likes
Rosa1177
First Poster
Opzioni

Salve ho un Samsung Tv da circa 44 pollici, cadendo si è rotto il vetro.  Avete idea dei costi di riparazione? Eventualmente a chi posso rivolgermi considerando che è una Smart tv di circa 4 anni. Grazie 

0 Likes
Valdir
Apprentice
Opzioni

Costa lo stesso prezzo di un tv nuovo

0 Likes