Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi si è rotto il pannello della televisione dove posso trovare il pezzo di ricambio ?

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 11:18 AM)
118535 Visualizzazioni
palla
First Poster
Opzioni

ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa il pezzo di ricambio.

qualcuno sa se c'è qualche negozio che fornisce i pezzi di ricambio ?

0 Likes
121 Risposte
baze
First Poster
Opzioni

pannello display samsung tv ue49ku6100k   model code UE49KU6100KXZT    S/N  [RIMOSSO]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@baze  ha scritto:

pannello display samsung tv ue49ku6100k   model code UE49KU6100KXZT    S/N  [RIMOSSO]

Samsung NON vende ricambi, la puoi riparare solo presso un centro assistenza Samsung.

0 Likes
Francesco231
First Poster
Opzioni

@Rosa1177  ha scritto:

Salve ho un Samsung Tv da circa 44 pollici, cadendo si è rotto il vetro.  Avete idea dei costi di riparazione? Eventualmente a chi posso rivolgermi considerando che è una Smart tv di circa 4 anni. Grazie 

Salve ma dopo quasi 4 anni non le conviene prenderlo nuovo? Dipende cosa compra un 43 pollici va intorno a 400 e meno di 500 € .. mano d'opera pezzo di ricambio e iva non le costa di più ? 

0 Likes
Antonio763
First Poster
Opzioni

Buongiorno si è rotto una piccola fascia laterale del mio smart samsungUE55RU7170 a qualcuno interessa? Questa è la mia mail [RIMOSSO DATO PRIVATO]

0 Likes
Antonio763
First Poster
Opzioni

Ovviamente intendo la fascia laterale del pannello

0 Likes
Antonio763
First Poster
Opzioni

Io ho un samsung 55 pollici con il pannello rotto. Potrebbe interessarti?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio763, Benvenuto sulla Community Samsung,

la Community è uno spazio volto alla condivisione di pareri, conoscenze e dove lo staff può fornire soluzioni tecniche per diversi tipi di casistiche. Non è tuttavia uno spazio dedicato alla compravendita di prodotti usati.

Se hai necessità di assistenza sul tuo tv danneggiato, siamo a tua completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anto1960
Student
Opzioni

Buongiorno mi si è rotto il pannello tv anche al mio QE65Q8C può fare qualcosa? Grazie 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Anto1960  ha scritto:

Buongiorno mi si è rotto il pannello tv anche al mio QE65Q8C può fare qualcosa? Grazie 

Samsung non vende ricambi ai privati quindi la riparazione la puo' effettuare solo un centro assistenza Samsung.

La riparazione non e' conveniente perche' il solo pannello costa circa il 70% del prezzo di listino della TV. 

0 Likes
enzo67ed
First Poster
Opzioni
sostituzione del pannello samsug serie UE49KU6500UXZT quando mi costa
0 Likes