Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi si è rotto il pannello della televisione dove posso trovare il pezzo di ricambio ?

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 12:03 PM)
11054 Visualizzazioni
palla
First Poster
Opzioni

ho comprato uno samrt tv (samsung ue46d6000) accidentalmente e cascato e si è rotto il dispaly, non vorrei buttarlo prima di sapere quanto mi costa il pezzo di ricambio.

qualcuno sa se c'è qualche negozio che fornisce i pezzi di ricambio ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rosa1177,

sono spiacente per l'accaduto.

In questo caso ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat, in questo modo avrai l'opportunità di ricevere informazioni sul centro di assistenza della tua zona.

Potrai richiedere un preventivo di riparazione direttamente ai tecnici del centro.

A presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Semiliano
First Poster
Opzioni
Io ne ho uno perfettamente funzionante ma con display parzialmente danneggiato. Un ue65h8000szxzt , ti può interessare?
0 Likes
1972
First Poster
Opzioni

[rimossa immagine con dati sensibili]

1536255857197-407575586.jpg

0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni

salve chiedo inf.di un pannello rotto samsung UE32F4000AW dove reperire ho se esiste qualche sito anche usato da non spendere na cifra grossa tal caso di una risposta questo e la mia posta elettronica l**************** [EDIT PER DATI SENSIBILI] grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Samsung non fornisce parti di ricambio.
Fai attenzione in rete. C'è un fantomatico sito che si spaccia come fornitore di pannelli per tutte le marche ma è un sito truffa
Saverio Casadidio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come riportato precedentemente, occorre contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chatin modo da avere informazioni sui centri di assistenza autorizzati di zona.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Eduard3
First Poster
Opzioni

Sai se questo sito e sicuro ? [ dato rimosso ]

Grazie a chiunque mi risponde !! 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Lasciate stare. Vi troverete solo con soldi in meno.
Samsung non manda materiale se non ai propri centri di assistenza. Quindi nessuno può darvi un pannello.
Saverio Casadidio
0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Eduard3,

ho rimosso il link che hai indicato poichè solamente i centri Samsung sono autorizzati ad intervenire per sostituire le eventuali parti danneggiate.

L'acquisto di eventuali parti tramite canali terzi e non ufficiali per la sostituzione in autonomia delle stesse, non è una procedura certificabile e comprometterebbe la garanzia.

Nella nostra Community ufficiale, non forniamo indicazioni che possano inficiare la garanzia o creare danni ai prodotti.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
mangusta
First Poster
Opzioni

salve ho un tv 4k samsung  modello UE55KU6100KXZT versione 2 conj una parte di pixel rotti volevo sapere se era interessato

grazie

francesco

0 Likes