Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mediaset play scomparso dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 20-06-2018 05:22 PM)
1747 Visualizzazioni
aqulila1
Apprentice
Opzioni

salve,

ho un tv UE40MU6120KXZT e dopo aggiornamento firmware 1230.0 del 12/6 è scomparsa la barra interattiva di mediaset play,  ho gia provato i vari reset e risintonizzare i canali senza nessun risultato. 

grazie in anticipo per eventuali soluzioni.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao aqulila1,

ti do il benvenuto sulla nostra Community! :smileyhappy:

Per poterti fornire supporto ho necessità di capire a quale barra interattiva ti riferisci esattamente :smileysad:

Tale barra è proprio dell'App Mediaset Play oppure è legata alle funzioni multimediali dei servizi Mediaset?

Queste indicazioni sono fondamentali, tanto più dato che hai già eseguito il reset e una nuova configurazione dei canali.

Aspetto novità a riguardo, a presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
aqulila1
Apprentice
Opzioni

ciao riccardo

intanto grazie, io mi riferisco alla barra interattiva dei canali mediaset che prima era uguale a quella dei canali rai che continua a  funzionare con i pallini rosso e verde o blu di tivùon ma ultimamente era cambiata ovvero si chiama mediaset play che si azionava con la freccia su che compariva in basso  e potevi sceglire cosa rivedere, ecco dopo l'aggiornamento 1230.0 è scomparsa e nemmeno i pallini roso verde e blu sono presenti forse devo riattivare qualcosa?

0 Likes
aqulila1
Apprentice
Opzioni
ciao riccardo

intanto grazie, io mi riferisco alla barra interattiva dei canali mediaset che prima era uguale a quella dei canali rai che continua a  funzionare con i pallini rosso e verde o blu di tivùon ma ultimamente era cambiata ovvero si chiama mediaset play che si azionava con la freccia su che compariva in basso  e potevi sceglire cosa rivedere, ecco dopo l'aggiornamento 1230.0 è scomparsa e nemmeno i pallini roso verde e blu sono presenti forse devo riattivare qualcosa?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao aqulila1 :smileyhappy:

Grazie per i maggiori dettagli che mi hai fornito!

In questo caso credo che la soluzione più semplice e diretta sia quella di contattare il nostro reparto tecnico al numero verde 800.578.277 o attraverso una sessione di Live Chat.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi in seguito alle verifiche, a presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
aqulila1
Apprentice
Opzioni
ciao riccardo, fortunatamente oggi accendo la tv e la barra interattiva è ricomparsa dopo 8 giorni, a sto punto il mio pensiero è che era mediaset ad avere problemi e io mi stavo scervellando visto che la cosa è coincisa con l'aggiornamento
comunque grazie per il supporto e l'attenzione.
saluti
AntonelloCT
Journeyman
Opzioni
Eccoci, ci risiamo... nuovo firmware Samsung 1240.7 e Mediaset Play non compare e non funziona più.
Ho capito allora che è un problema di tutti... Ad ogni aggiornamento di firmware da parte di Samsung, MediasetPlay smette di funzionare... Ho un MU6100 del 2017, il nuovo firmware è uscito dal 20 agosto 2018 con numero 1240.7 che ho scaricato dal sito Samsung e caricato sulla TV con la chiavetta perché la TV con la voce aggiorna nei menu non lo trova, chissà perché. Ad aggiornamento completato sui canali Mediaset non si carica più l'interattivo MediasetPlay... La cosa mi era capitata già con l'altro aggiornamento di metà giugno e dopo due settimane riprese a funzionare...

E nuovo miracolo di oggi 31 agosto, dopo 11 giorni, è ripreso a funzionare nuovamente! Mi sa che Mediaset aggiorna in silenzio il suo interattivo... Ma dico io... Che Samsung mandi a Mediaset il nuovo firmware per far testare l'App e già aggiornarla, no?
0 Likes