Buonasera a tutti, come da oggetto sul modello EU49MU6400U ho un problema con dei video a 1080p mkv con x264. Aggiornato al 1221. Dopo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera a tutti, come da oggetto sul modello EU49MU6400U ho un problema con dei video a 1080p mkv con x264. Aggiornato al 1221. Dopo... Visualizza Post |
|
Ancora una volta mi tocca segnalare problemi con il mio tv qled 65 q9fn che meno di un mese di vita, ma dopo i vari problemi con sepgnimenti... Visualizza Post Ciao leijlo, mi dispiace per le anomalie che stai riscontrando con il tuo TV. Ti consiglio, come ind... Visualizza Post |
|
Buonasera. Di rientro dalle vacanze il mio samsung curvo modello UE48J6300AKXZT non si accende più. Ho provato più volte a staccare la spina e... Visualizza Post Ciao Sergio, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per l'anomalia che stai riscontrando con ... Visualizza Post |
|
Salve, allego foto del problema che sto riscontrando da qualche giorno con il mio The Frame UE55LS003AU (acquistato il 9 Agosto). Il problema... Visualizza Post Ciao Giuseppe0407, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/riga-orizzonatal... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti Non riedo a connettere smart tv a rete wifi fastweb. Parlato con fastweb, resettato televisione e router piu volte ma nulla. La... Visualizza Post Grazie - avevo provato e funzionava con hotspot. Abbiamo risolto per un paio di giorni inserendo man... Visualizza Post |
|
Salve. Come faccio a bloccare un intruso che si collega tramite il mirroring alla mia tv? Grazie. Visualizza Post Ciao strazzullo79, benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo se puoi indicarci il modello esatto d... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho una Smart TV Samsung UE65F8000SZ ma non riesco a trovare nel Samsung Store la app DAZN Quacuno mi può aiutare? Grazie ... Visualizza Post Ciao Andrea, Benvenuto nella nostra Community!Al momento DAZN ha reso disponibile l'applicazione sol... Visualizza Post |
|
Salve, non riesco ad accedere a NETFLIX su SMART TV UE40ES6800. Ho aggiornato il software, ho fatto un Reset, impostazioni iniziali e SH,... Visualizza Post Ciao, ho il tuo stesso TV e Netflix non funziona. Più indietro nelle discussioni Samsung ammette il ... Visualizza Post |
|
Buonasera, come mai sul mio samsung 6 series 49 Uhd, non trovo Google play , app di sistema fondamentale per scaricare altre app? Grazie! Visualizza Post Ciao Peter43, Benvenuto nella nostra Community! Google Play è lo store per le applicazioni di Androi... Visualizza Post |
|
Ho provato a fare il download del nuovo firmware per la mia Smart TV. Dimensione file 1,2 GB, velocità di download poche decine di Kbps, tempo di... Visualizza Post A casa ho la nuova fibra 1 gigabit di OpenFiber con Vodafone... Quando i server Samsung vanno lo sca... Visualizza Post |
|
BUONGIORNO . ho appena acquistato il qled serie 6 da 49 ,volevo chiedere come posso fare per trasmettere film dal pc all qled tramite la rete ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un televisore UE48HU7500Z al quale al hdmi 1 è collegato il decoder Sky Q platinum. Fino ad un mese fa circa riuscivo a vedere la... Visualizza Post Ciao Bob54, Benvenuto sulla Community Samsung! In prima istanza è opportuno precisare che, attualmen... Visualizza Post |
|
Buongiorno, In seguito a una pressione sul pannello ho danneggiato il televisore in oggetto. Qualcuno sa indicarmi i tempi e i costi per la... Visualizza Post Ciao Mmena, benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace per l'incidente. Per richiedere il prevent... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per risolvere un problema sul mio televisore Samsung. Quando io lo accendo trovo il volume al massimo, ad... Visualizza Post Ciao Mattia, benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo di fornirci qualche informazione in più. Av... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti possiedo una smart tv serie 6 ku6400 ho riscontrato un problema con il 4khdr di sky ovvero mi da errore UH020 hdr hgl che non ė... Visualizza Post |
|
Salve, ho un televisore Samsung Smart TV da 55 pollici con funzione PVR. La mia domanda é: si può registrare sull'hard disk collegato alla tv... Visualizza Post Ciao Gianluca, grazie mille. Il modello del televisore é SAMSUNG UE55MU6172U 55 pollici Grazie, Giul... Visualizza Post |
|
Con il mio modello non so perché quando voglio vedere un evento live o sull'on demand in 4k,riesco a visualizzarlo per circa 1 min e poi mi... Visualizza Post Si, l'HDMI 1 dove c'è sky è impostato l'hdmi uhd color. solo su quella è possibile impostarlo. non d... Visualizza Post |
|
Buona sera a tutti, ho un problema con la smart tv in oggetto. Mi connetto al Router Tramite cavo (Lan), dalle impostazioni é tutto ok, ma quando... Visualizza Post Ciao Alessandro1908, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che puoi scaricare il l'ultima ve... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho cambiato la compagnia telefonica, quindi riuter nuovo, pass nuova...faccio la solita procedura, ma questa volte mi chiede di inserire... Visualizza Post Ciao Aragorn_ut, sono spiacente per l'accaduto. Per richiedere maggiori informazioni sulla richiesta... Visualizza Post |
|
Ho acquistato a dicembre 2017 appena era uscita in commercio la entry level dei qled ovvero la Q6F adesso ho visto che è uscito il modello Q6fn... Visualizza Post Ciao, Sul Q6FN è installato un sensore di luminosità ambientale necessario per la funzione Ambient M... Visualizza Post |