Buonasera, ho appena terminato di installare la mia smart tv da 55 pollici ed ho il messaggio in oggetto quando tento si scaricare Plex. La... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, ho appena terminato di installare la mia smart tv da 55 pollici ed ho il messaggio in oggetto quando tento si scaricare Plex. La... Visualizza Post |
Ragazzi ma il qled7f e dotato di doppio Turner terrestre vero??in modalità dual clone tv per vedere la tv su tablet con un canale differente dal tv... Visualizza Post Questa funzione si chiama due o clone tv.poteva funzionare su tv dotati di doppio Turner tv. Visualizza Post |
Fino a ieri prima di aggiornare la mia TV al nuovo firmware 1221 quando guardavo i mondiali su Italia 1, sotto mi compariva un menù dove potevo... Visualizza Post Mi sembra strano dato che mio fratello, su un mu6400, lo poteva tranquillamente utilizzare anche ier... Visualizza Post |
Ho un tv plasma samsung ps51d6900 dove ho un disco connesso che mi serve per timeshift e registrazione programmi. E FINO AD ORA FUNZIONAVA. Solo... Visualizza Post Ciao pgs, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di verificare con un ulteriore formattazio... Visualizza Post |
Buongiorno Spett. SAMSUNG, ho da tempo una Samsung Nx300 bianca, ma purtroppo si sono bruciati dei pixel, in quanto nelle foto appaiono dei... Visualizza Post Ciao Nico67, benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy: Mi spiace per i punti neri che visualiz... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 2 smart TV Samsung mod. UE32K5500AK e UE40K5500AK, ieri il tecnico TIM ha collegato la fibra ed installato un nuovo SMART... Visualizza Post Ciao GiuseppeR65, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito ad effetture le seguenti prove per ent... Visualizza Post |
salve ho letto su display spec. che il mio modello monta un panello PLS la verione da 55pollici come mai? e i tagli inferiori sono va? qualcuno... Visualizza Post SCUSA DEL RITARDO MA SUL QUEL SITO NON DICE SE IL PANNELLO E PLS- O UN VA grazie Visualizza Post |
Salve, Da qualche giorno le app Rai hanno smesso di funzionare. Se uso il tasto blu per aprire l'app raiplay dopo qualche secondo mi da... Visualizza Post Ho effettuato il reset elettrico, il reset del tv e una nuova sintonizzazione dei canali e tutte le ... Visualizza Post |
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA!!! non comprate un televisore Samsung in generale, pannelli scadentissimi e servizio clienti ancor peggio. Il televisore... Visualizza Post Ciao Luca900! Mi spiace per quanto accaduto :smileysad: Confermo innanzitutto quanto ti è stato indi... Visualizza Post |
Buonasera. sto cercando un televisore smart TV, 55 pollici (o 49 pollici) con timeshift. grazie Visualizza Post Ciao Giorgio24, Ti informo che tale peculiarità è presente a partire dalla serie 7000 e superiori de... Visualizza Post |
da alcuni giorni spingendo il bottone blu da attendere e poi errore fatto reset e ripristino smart hub cosa può essere ? Visualizza Post |
Buongiorno. Ho comprato ormai due anni fa, il modello in oggetto. All'inizio funzionava bene, ma dopo poco l'audio ha iniziato a non... Visualizza Post Ciao Mancio78, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/sistema-home-en... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi se la TV in oggetto supporta Miracast? Avrei intenzione di sfruttare il wifi di casa e collegare il PC... Visualizza Post Ciao, Gianluca. Grazie per la risposta. Purtroppo ho notato che si tratta di un problema del firmwar... Visualizza Post |
Buongiorno, sarei a chiedere un chiarimento tecnico. In poche parole vorrei sapere se ad una porta MHL-HDMI è possibile collegare normali... Visualizza Post |
salve vorrei sapere quale modello e migliore ks 7000 o il modello mu8000? grazie Visualizza Post Ciao vince78, non è possibile indicare quale dei due sia migliore perché è una scelta soggettiva. Ve... Visualizza Post |
buongiorno, ho da poco acquistato una scheda d'acquisizione ''mygica hd cap x 2''. essa registra su file *.mp4 codec video h264... Visualizza Post |
ciao , ho appena acquistato la tv in oggetto e usando il browser per vedere in streaming la 7 non riesco ad avviare i video dal sito ufficiale, non... Visualizza Post grazie, ho pensato anche io fosse così. era giusto uno scrupolo. in realtà però ora ho un problema p... Visualizza Post |
Ogni volta che accendo il tv devo riconnettere il mio account Smart hub .....perche’..... mai successo in precedenza Visualizza Post Ciao nando6311 :smileyhappy: Ti riferisci alla UE55JS9000TXZT che hai già citato su altri post nella... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema molto strano . All'accensione tutto bene, non passa neanche un minuto e scompare immagine TV antenna ed audio...... Visualizza Post Ho eseguito la procedura di reset che mi hai indicato ed ora è tutto ok. Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti IL mio Tv Samsung EU 40MU6120K dopo 6 mesi di onorato servizio non si connette più alla rete wifi di casa. Ho già cambiato i DNS,... Visualizza Post Aggiornamento, Ho aggiornato alla versione 1230.0 uscita il 12 giugno e adesso funziona regolare. Sp... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |