Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 08:41 AM)
260 Visualizzazioni
sosty82
First Poster
Opzioni
Samsung UE65MU6500UXBZT

Buongiorno a tutti,da stamane la tv non riesce ad avviarsi..continua ad apparire la schermata,si sente qualcosa,ma nulla di più.. ho staccato il decoder Sky,ma nulla..lo aveva fatto anche domenica mattina,poi dopo averla staccarla 40 minuti aveva smesso,e ripresona funzionare normalmente..ora ha ricominciato..premetto che 2 anni fa avevo speso 350 euro per cambiare la scheda,che si era bruciata..la tv ha 6 anni ..
0 Likes
8 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ha 6 anni, e' pure di importazione, e' gia' stata riparata quindi la puo' buttare senza problemi e per la prossima TV faccia una scelta oculata.

0 Likes
sosty82
First Poster
Opzioni
Buongiorno..tipo?ha qualche consiglio?
0 Likes
sosty82
First Poster
Opzioni
Come mai dice di importazione?da cosa si capisce?che così imparo anch'io.. grazie..
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
A me successo uguale 15 giorni fa sulla mia di soli 26 mesi, 8070 da 50'. Partita la matrice LED, praticamente lo schermo. Pagati 210 euro per la riparazione... Riparato perché a quella cifra non compravo nulla di nuovo....
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@sosty82 ho interpretato male il codice BZT, e' italiano dal codice ZT. Normalmente le TV Samsung per il mercato italiano si identificano con XZT.

Mi scusi.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@sosty82 consigli ? non posso parlarne su un forum Samsung per ovvi motivi.

0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
E puo mandarmi un messaggio in privato? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, sosty82 nel darti il benvenuto in Community mi scuso per il riscontro tardivo!

Mi dispiace molto per quanto riscontrato sul televisore.

Le condizioni descritte lasciano intendere la necessità di procedere con un intervento fisico sul televisore: avendo già tentato un reset elettrico, infatti, non vi sono ulteriori manovre da eseguire in autonomia, dal momento che non si può operare sul TV in alcun modo.

Se lo desideri, puoi comunicarmi il tuo CAP al fine di indicarti il Centro Assistenza più vicino, a cui potrai chiedere un parere. Se la riparazione è fattibile, il Centro emetterà un preventivo visto che il TV non è più coperto da Garanzia Convenzionale, e potrai decidere se accettare o meno.

@TonyLore6461 bentornato in Community!

Hai necessità di assistenza? Se hai bisogno di supporto per un'anomalia simile, non esitare a contattarci descrivendoci l'accaduto, così da poterti aiutare.

Restiamo a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes