Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento Disney +

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 03:19 PM)
2565 Visualizzazioni
Martazz
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato una smart TV serie ut 7100, ieri sera l'app disney plus ha funzionamento regolarmente. Oggi l'app non si apre nemmeno, carica la schermata per una frazione di secondo poi ritorna al canale precedente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Si può fare qualcosa? 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Martazz,

benvenuta in Community!

Se le altre App funzionano correttamente, potrebbe trattarsi di un errore temporaneo legato esclusivamente all'App Disney+.

Potresti comunque indicarci il codice modello completo del TV?

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_EjUm4cx
First Poster
Opzioni

Salve,

riscontro il medesimo problema sul mio Series 7 UE43TU7170U. L'app ha sempre funzionato ma da qualche giorno non riesco ad accedere, carica la schermata per un secondo e torna al canale precedente. Ho provato a disinstallare l'app e non mi è più possibile scaricarla. Altre app funzionano regolarmente e posso scaricarne di nuove

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_EjUm4cx, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando indichi che non ti risulta più possibile scaricare l'app, cosa intendi nello specifico? Accedendo alla sezione Apps del tv e cercando Disney+ dal motore di ricerca, non viene proposto alcun risultato?

Potresti verificare se il tv risulta già aggiornato alla versione software 1420.0? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

In tal caso, prova a procedere con un reset dello Smart Hub in questo modo:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Crysi
First Poster
Opzioni

Avete risolto?

Io ho lo stesso problema. L'app ha sempre funzionato, ma da 2 giorni, quando la apro appare la classica schermata blu con la scritta Disney+ e subito dopo si chiude tornando alla tv normale.

Le altre app funzionano normalmente.

Ho provato a cancellarla e rimetterla, a staccare la spina al tv e spegnendo modem. Il problema persiste.

Tv samsung suhd 4k curvo serie 7 KS7500

0 Likes
Alexanduriev
Student
Opzioni
ho eseguito la procedura sopra indicata nel mio Samsung serie 7 50 pollici ma l'app disney plus ancora non funziona
0 Likes