in data 09-01-2021 03:19 PM
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato una smart TV serie ut 7100, ieri sera l'app disney plus ha funzionamento regolarmente. Oggi l'app non si apre nemmeno, carica la schermata per una frazione di secondo poi ritorna al canale precedente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Si può fare qualcosa?
in data 12-01-2021 05:32 PM
Ciao Martazz,
benvenuta in Community!
Se le altre App funzionano correttamente, potrebbe trattarsi di un errore temporaneo legato esclusivamente all'App Disney+.
Potresti comunque indicarci il codice modello completo del TV?
Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 17-02-2021 05:54 PM
Salve,
riscontro il medesimo problema sul mio Series 7 UE43TU7170U. L'app ha sempre funzionato ma da qualche giorno non riesco ad accedere, carica la schermata per un secondo e torna al canale precedente. Ho provato a disinstallare l'app e non mi è più possibile scaricarla. Altre app funzionano regolarmente e posso scaricarne di nuove
in data 24-02-2021 09:45 AM
Ciao Members_EjUm4cx, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando indichi che non ti risulta più possibile scaricare l'app, cosa intendi nello specifico? Accedendo alla sezione Apps del tv e cercando Disney+ dal motore di ricerca, non viene proposto alcun risultato?
Potresti verificare se il tv risulta già aggiornato alla versione software 1420.0? Puoi verificarlo da:
In tal caso, prova a procedere con un reset dello Smart Hub in questo modo:
Facci sapere!
Ciao
in data 09-10-2021 10:02 PM
Avete risolto?
Io ho lo stesso problema. L'app ha sempre funzionato, ma da 2 giorni, quando la apro appare la classica schermata blu con la scritta Disney+ e subito dopo si chiude tornando alla tv normale.
Le altre app funzionano normalmente.
Ho provato a cancellarla e rimetterla, a staccare la spina al tv e spegnendo modem. Il problema persiste.
Tv samsung suhd 4k curvo serie 7 KS7500
in data 06-01-2022 04:59 PM