Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da due giorni non riesco piu a connettermi alla rete wifi.
la tv risulta collegata al router ma non esce in pubblico.
Il modello è... Visualizza Post
Buongiorno
Chiedo di avere qualche informazione in merito al malfunzionamento del mio Smart tv come in oggetto, in quanto la TV non riesce a... Visualizza Post
Buonasera ho questo problema su Smart TV Full HD 55 4k. Inserisco il PIN per resettare smart hub ma non lo accetta, non accetta nessun PIN da... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo perché nella mia Smart TV UE49NU7500U non è rimasto più spazio. Mi spiego meglio. Quando vado nello "store" delle app mi... Visualizza Post
Salve, ho una SMART TV QE65Q7FNA da qualche settimana ho notato che nella metà inferiore dello schermo, compare una riga che diventa chiara o ... Visualizza Post
Buongiorno dalla scheda tecnica dello SmartTV modello UE40F8000SZ mi si dice che il televisore supporta il nuovo digitale DVB-T2, cercando di... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho da poco comprato un tv samsung UE50TU7190 ma non mi trova i canali IRIS e LA5, penso che sia un problema del tv perché... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una tv samsung ue55ku6500uxzt e una soundbar bose solo5.
I componenti sono connessi tra loro tramite cavo ottico, ma il... Visualizza Post
Buonasera ho un tv Samsung uscito da poco fuori garanzia , da pochi giorni mi è uscita una riga bianca verticale... sono molto dispiaciuto, sono... Visualizza Post
Ciao a tutti e da giorni che la mia tv smart (UE55ES6560) non si accende più, ho provato a seguire le indicazioni per il reset ma niente, mi... Visualizza Post
Sul pannello lcd del modello ue49mu6500uxzt sono comparse macchie scure venti mesi dopo l'acquisto.
Il pannello è stato sostituito in... Visualizza Post